Re: Re: Re: Ulteriori informazioni sul Momitsu
Citazione:
happymau ha scritto:
Ciao cicalone,
PERO'.. nel menu segreto del Momitsu c'è la possibilità di disabilitare Macro Vision :) , e finora non ho mai letto su forum in U.S., di problematiche di interfacciamento. Ritengo pertanto che se si disabilita la protezione Macro Vision, l'HDCP su DVI non venga più gestita. Comunque, siccome andrò ancora a leggermi i vari threads sul forum in U.S., appena trovo conferma di quanto sopra (magari anche su altri siti) aggiornerò questa discussione.
Che marca/modello di plasma possiedi? Magari trovo informazioni di qualcuno che ha collegato il Momitsu al tuo stesso plasma.
ciao Happy,
grazie per la tua cortesia e preparazione, il modello del mio plasma è Easy Living 42PDPS3 l'equivalente americano dovrebbe essere P42BSAT aimè molto poco diffuso, quindi sarà difficile che tu possa trovare qualcosa a riguardo, comunque apprezzo molto lo sforzo. :D
Re: Re: Re: Re: Ulteriori informazioni sul Momitsu
Citazione:
cicalone ha scritto:
ciao Happy,
grazie per la tua cortesia e preparazione, il modello del mio plasma è Easy Living 42PDPS3 l'equivalente americano dovrebbe essere P42BSAT aimè molto poco diffuso, quindi sarà difficile che tu possa trovare qualcosa a riguardo, comunque apprezzo molto lo sforzo. :D
Volevo segnalarti che in caso tu acquistassi il lettore, e per un motivo qualunque tu avessi problemi di interfacciamento con il tuo display perchè non supporta HDCP, penso che non avrai nessun problema (previo piccolo annuncio in questo thread) a rivenderlo a qualcuno che frequenta il forum (o suoi amici), allo stesso prezzo che lo hai pagato (in fondo sarebbe praticamente come nuovo).
Anche qualche possessore della precedente versione (non DX) potrebbe essere interessato all'acquisto.. le varie migliorie della versione DX non sono da sottovalutare, e poi per quel prezzo.. il vecchio modello si può sempre rivendere, o riciclare magari come secondo lettore collegato ad altro TV.