Si come dicevo ho letto velocemente mi prenderò questo tempo per vedere qualche rece
Grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Ora per un utente generalista vanno tutti piuttosto bene. Certo è che ci sono ancora due brand che fanno meglio rispetto agli altri e le differenze a mio parere, si possono vedere😉
Consiglio personale, se puoi, prendilo col dissipatore di calore già che lo userai per il gaming.
Allora un amico mi presta un 48 C4 LG, così ho più tempo per non fare le cose di fretta (devo far realizzare anche la nuova libreria)
Se potessi aspetterei la generazione 2026 ma conoscendomi poi aspetterei quella del 2027 etc :D
Mi è arrivata la conferma che il 65 Sony lo pagherei meno del 65 Lg, andrò a rivederli presso un'altra catena questa domenica in modo da non beccare gli stessi commessi (quello lg assente)
Devo dire che l'lg l'ho vista in una stanza super illuminata mentre casa mia naturalmente è scarsamente illuminata, il Sony come avevo già scritto invece era in una stanza scarsamente illuminata
È quello che ti piace di più, costa anche di meno quali altri dubbi hai?
Se sei convinto della spesa io non tentennerei. In passato ho avuto la possibilità di accedere a sconto dipendenti Sony e nonostante quello aveva un prezzo più alto dello street price del corrispettivo LG….
Grazie, ho proceduto ad ordinarlo
Per la calibrazione è meglio che prima faccia una sorta di rodaggio ?
Bravo!
Minimo 70 hr di assestamento pannello, meglio se 100/120.
Grazie! nel frattempo Sony mi ha risposto che il cat non fa calibrazioni sulle tv :eek:
Proverò a contattare quei nominativi che mi hai dato
I CAT purtroppo si limitano alle estensioni (neppure tutti) e ai classici interventi di riparazione.
A proposito, hai fatto estensione esterna? Quella Sony ti costerebbe meno
Cosa è l'estensione esterna?
L' estensione di garanzia proposta dal venditore.
Ok chiedo se la offrono, invece ti ringrazio che mi ha risposto uno dei due che mi hai suggerito e fanno le calibrazioni anche di tv non acquistate da loro :)
Se hai già comprato, e probabile che non te la facciano più fare perché di norma è da stipulare contestualmente all' acquisto della tv.
Non male comunque, quella Sony costa di meno e si stipula anche dopo l' acquisto.
Molto bene per la calibrazione :cool:
Prima però prova per bene la tv durante il rodaggio, magari non ne sentirai il bisogno.