Visualizzazione Stampabile
-
La serie V e' gia' uscita.... su internet-rivenditori Italia la trovi a circa 2100 euro;
In germania gia' viene fuori a 1850 euro:
la differenza tra serie S e serie V (entrambi HD Ready) e' che quest'ultima monta OnBoard il WegaEngine;
Al momento la serie V sembri essere il termine di paragone del mondo LCD tv, vedremo....
my 2cents
Citazione:
Marcodl ha scritto:
ovviamente il mi parere non è lontanamente paragonabile a quello dell'amministratore, ma io non prenderei la serie S della nuova serie brevia della sony.
se non sei convinto al 100% di questi, dato che come sai un tv lcd non si cambia tutti gli anni...:) io aspetterei che esca la serie V, costerà di più, ma penso che sarà davvero un ottimo tv o magari aspetterei il nuovo toshiba o i nuovi JVC.
io nel frattempo mi tengo il mio 26r51, (di cui sono soddisfatto, anche se per godermi appieno la tv uso il DTT) che è solo piccolino usando il 4/3 per me ed infatti appena potrò passo al 32..
ciao
p.s.
ma i sony e i samsung non dovrebbero montare gli stessi pannelli?
-
A dir la verità, la nuova serie Sony Bravia è composta da 3 linee di prodotto: S - V - W.
Avevo riportato maggiori informazioni QUA
-
...a dire la verità si parlava di taglia 32", pertanto ho ritenuto superfluo citare la serie W ;)
Citazione:
happymau ha scritto:
A dir la verità, la nuova serie Sony Bravia è composta da 3 linee di prodotto: S - V - W.
Avevo riportato maggiori informazioni QUA
-