Dimenticavo, rispetto ai primi giorni l'apertura delle app si è un poco velocizzata, voi direte che è colpa della connessione.... Vado a circa 120-180 mb
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, rispetto ai primi giorni l'apertura delle app si è un poco velocizzata, voi direte che è colpa della connessione.... Vado a circa 120-180 mb
Non sono riuscito e trovare lo Z85 in Unieuro
Ah, per fare chiarezza, Mark e Nico è tutto in famiglia, padre e figlio, non guardiamo chi ha fatto login e facciamo casini
Alla stessa cifra mi propongono il B42 oppure il B46, a 100€ in più il modello "calibrato" non credo ne valga la pena..
Mi pare che il B46 ha un processore migliore?
Sul sito LG riporta lo stesso identico processore A8.
Al più online si legge di qualche differenza sul telecomando, pare abbia il supporto ad NFC, ma in generale dovrebbe essere lo stesso TV.
lo z85a da 55 pollici presso le grandi catene credo di non averlo mai visto....il 65 pollici si
c'e' lo z80 ma non e' vero panasonic
Alla fine ho optato per il B46, ma oltre a quelli in esposizione nei vari negozi non ne avevano più, avrei dovuto aspettare una settimana minimo, ho preso quello calibrato, certamente la spesa da 399 è arrivata a 880 ma è tutto un alto vedere.
Pensavo che dal vecchio G2 avessero migliorato il telecomando, invece è rimasto lo stesso, ma non se ne trova uno alternativo retroilluminato?
Comunque vi ringrazio per consigli e supporto
Come ti stai trovando?
scusate se non ho risposto, capisco che la spesa è stata del tutto diversa da quanto preventivato all'inizio, da 399€ sono finito a 880, però ne vale veramente la pena, è tutto un altro guardare, io avevo già avuto un LG G2 quindi sapevo già, ma dal 55 miniled base al LG Oled comunque sempre base è tutto un altro mondo, non sono piccole differenze è un mondo diverso, non so se il fatto di essere un tv "calibrato" fa differenza, anche l'audio della TV è buono, può soddisfare buona parte degli utenti.