DAi apri un sondaggione in off Topic, sarò il primo a votare si......la cosa, presa dal punto di vista simpatico, è davvero sfiziosa!!!!!!:cool:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Comunque appoggio l'idea del contapost OT!
walk on
sasadf:)
Visualizzazione Stampabile
DAi apri un sondaggione in off Topic, sarò il primo a votare si......la cosa, presa dal punto di vista simpatico, è davvero sfiziosa!!!!!!:cool:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Comunque appoggio l'idea del contapost OT!
walk on
sasadf:)
IMHO, Avete TUTTI... Emidio compreso, travisato il significato della voce "Messaggi" sotto l'Avatar o il nome di ogni utente. :rolleyes:
Questo sta semplicemente a significare l'assiduita' e la partecipazione dell'utente sul Forum, senza entrare in merito a competenze, bravure, saccenze e stilarne una cernita per qualita' :o
La voce Messaggi deve contare i Messaggi (Tutti !) altrimenti non e' piu' un Counter e gli si vanno ad attribuire altri valori di merito che IMHO non hanno senso ne luogo .... :rolleyes:
Con Osservanza
;)
you're right, guy!;)Citazione:
Highlander ha scritto:
IMHO, Avete TUTTI... Emidio compreso, travisato il significato della voce "Messaggi" sotto l'Avatar o il nome di ogni utente. :rolleyes:
Questo sta semplicemente a significare l'assiduita' e la partecipazione dell'utente sul Forum, senza entrare in merito a competenze, bravure, saccenze e stilarne una cernita per qualita' :o
La voce Messaggi deve contare i Messaggi (Tutti !) altrimenti non e' piu' un Counter e gli si vanno ad attribuire altri valori di merito che IMHO non hanno senso ne luogo .... :rolleyes:
Con Osservanza
;)
la penso esattamente come rob. tanto i guru si sa quali sono, a prescindere che abbiano 1000 o 5000 post.
la frequentazione per forza di cose invece si tasta dal numero di post (ovviamente non considero i lurkers ;))
infatti la mia era una provocazione dettata dalla non condivisione del fatto che ormai i messaggi in off topic non contano, con buona pace di ......
vabbè meglio che mi sto zitto....:rolleyes:
tanto se dico quello che penso mi becco dieci flames e 30gg di sospensione....
walk on
sasadf
dicci quali sono ti prego!!!!!:eek:Citazione:
matazen ha scritto:
la penso esattamente come rob. tanto i guru si sa quali sono, a prescindere che abbiano 1000 o 5000 post.
GURU: se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono.... ;)
io proporrei una inversione:Citazione:
sasadf ha scritto:
vabbè meglio che mi sto zitto....:rolleyes:
si contano solo i messaggi OT!!!!:D :cool:
mauro, possibile che mi devi pizzicare proprio in un momento di defaiance?? mi sono lasciato scappare un "guru" e tu subito...Citazione:
maurocip ha scritto:
dicci quali sono ti prego!!!!!:eek:
GURU: se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono.... ;)
:p ;)
a parte gli scherzi in questo forum di gente in gamba ce ne è, e la si riconosce a prescindere dai post.
penso che di questo me ne dai atto :)
salutoni
matteo
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200% ;)Citazione:
matazen ha scritto:
a parte gli scherzi in questo forum di gente in gamba ce ne è, e la si riconosce a prescindere dai post.
penso che di questo me ne dai atto :)
salutoni
matteo
GRazie, Grazie:oCitazione:
maurocip ha scritto:
ho imparato talmente tanto da molti di loro che non posso che concordare con te al 200% ;)
ma non esagerate coi complimenti, anche se giusti, perchè sennò mi arrossisco.....:cool:
walk on
sasadf
dei tuoi "rossori" ne riparliamo domani sulla cipmobile :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
GRazie, Grazie:o
ma non esagerate coi complimenti, anche se giusti, perchè sennò mi arrossisco.....:cool:
nn so se hai avuto notizia della disavventura di Roberto Moghetto di stamane....Citazione:
maurocip ha scritto:
dei tuoi "rossori" ne riparliamo domani sulla cipmobile :D :D
vi aggiorno a breve!!:(
walk on
sasadf