Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, io ho visto il proiettore di Renea con filtro montato e taratura relativa al suo inserimento; devo dire che mi è sembrato molto equilibrato anche con film relativamente scuri. Avevo le imamgini di matrix riprodotte dal mio sony 32 nella memoria e devo dire che a casa sua non le ho rimpiante affatto, anzi...
Secondo me Renea ha raggiunto un ottimo compromesso tra apparecchiature e relativa taratura!
-
Citazione:
Originariamente inviato da renea
Il primo nella parte superiore a sinistra ed il secondo nella parte centrale a destra. Il terzo dov'e' ?
Un po' più in basso e a destra del secondo (oppure un po' più in alto e a sinistra, dipende da qual è quello che hai visto tu ;)).
Per la taratura, probabilmente hai ragione, non so come funziona il panny ma credo che almeno luminosità e contrasto, ricordandosi i valori delle due tarature, si possano cambiare senza grossi problemi.
Almeno, con il mio TV (:() si può fare.
-
Adesso l'ho visto :(
Per la ritaratura hai ragione fino ad un certo punto perchè non bastano solo luminosità e contrasto, devo anche ritoccare leggermente anche la colorimetria.
Devo solo trovare la voglia di farlo e di segnarmi i valori :D
Renato
-
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
[B]Comunque, io ho visto il proiettore di Renea con filtro montato e taratura relativa al suo inserimento...
E' proprio questo il problema! :):):)
Dopo l'inserimento di un filtro ND2 bisogna comunque rivedere la taratura di luminosità e contrasto, meglio se è possibile controllare anche il gamma ;)
Anche il mio filtro HOYA vira leggermente verso il ciano: un PJ tarato perfettamente a 6500°K i e (0,313x 0,329y) arriva a circa 7200°K
Emidio
-
Tornerò....se tornerò.......