pixmania lo ha tolto dal loro catalogo...
LOL
Visualizzazione Stampabile
pixmania lo ha tolto dal loro catalogo...
LOL
già avevo provato a contattarli ma hano un numero di tel che comincia con 899 e non potevo...
ps credo che non si possono fare nomi di venditori..
se e' cosi' lo ritengo un comportamento poco serio :(Citazione:
venico ha scritto:
è già due giorni che li sento io telefonicamente e mi danno sempre notizie negative.. poichè è difficile da reperire e prima eventualmente devono evadere gli ordini che per ora sono in sospeso..
se non ci sara' risposta positiva neanche da loro la vedo cmq molto dura.
già... speriamo almeno in loro..
era giusto una curiosità la mia.. non lho nominato per il cobuy.. anche perche se non lo vende non si puo considerare... :D
Ragazzi forse ci siamo..
ho trovato un fornitore che sembra affidabile..
ci fa sapere tutto Lunedì!
speriamo...
mi mandi in MP il nome del rivenditore e la base del prezzo please che mi informo tipo per la spedizione (ipotetica) :)
baci
fatto!Citazione:
Benassi ha scritto:
mi mandi in MP il nome del rivenditore e la base del prezzo please che mi informo tipo per la spedizione (ipotetica) :)
baci
sapere in mp anch'io voglio :D
non per essere pessimista ma credo che il tipo chiamerà la panasonic per avere 10 700 e la panasonic gli dara un due di picche visto che risulta fuori catalogo...
l'unica è trovare un negoziante che ha in magazzino 10 pezzi..
per questo diffiderei di coloro i quali chiedeno tempo per dare una risposta..
baci
no, non è così mi ha spiegato che ne ha ordinati 15 e gli stanno arrivando a giorni e ora ne chiederà altri..
very well :D
naturalmente questo è quello che mi è stato riferito..
quindi non date tutto per fatto, è anche vero che il venditore mi è sembrato molto disponibile ed interessato
;)
manderesti anche a me prezzo in mp?
ti ha saputo dire eventualmente quanto tempo ci va per avrelo?
Lo so che forse per molti non sarà interessante, ma date le difficoltà a reperire i 700, pensavo ad una possibile alternativa.