Visualizzazione Stampabile
-
Su mw con lo sconto sta a 5000 e non a 6000, ma ti basta dare uno sguardo su trovaprezzi per trovarlo a 4000 euro.
Il mercato auto fa storia a se, il periodo a ridosso dell'uscita dei modleli 2025 non è il più indicato per fare acquisti, capitano si le offerte, ma le scorte vanno a diminuire sui modelli 2024, ed i prezzi ovviamente salgono.
-
Il mio target sarà trovare il nuovo LG 77G5 tra i 3k e 4k, vediamo se ce la faccio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
Su mw con lo sconto sta a 5000 e non a 6000, ma ti basta dare uno sguardo su trovaprezzi per trovarlo a 4000 euro.
Il mercato auto fa storia a se, il periodo a ridosso dell'uscita dei modleli 2025 non è il più indicato per fare acquisti, capitano si le offerte, ma le scorte vanno a diminuire sui modelli 2024, ed i prezzi ovviamente salgono.
Sì in effetti bisogna aspettare ma quando, il black friday? Io l'ho preso a 4200 + 1000 per i 5 anni di estensione e ho storto la faccia perché per cinque anni é tanto. Il prossimo se é veramente innovativo é il G5 non so ancora se 83" o più pollici.