Ok , mi metto alla ricerca, thanks
Visualizzazione Stampabile
Ok , mi metto alla ricerca, thanks
Penso di orientarmi sulla we cam hd di Digiquest , meglio qualcosa di più moderno....anche se ha il wifi integrato che non ho ben capito a cosa possa servire visto che tutte le tv recenti lo hanno già on board
Lascia perdere il WiFi, prendi un modello senza, meno cose ci sono meno guasti sono probabili.
Lo so , ma è la più economica che riesco a trovare , almeno su quelle ancora in produzione ,
In alternativa è non superando i 30/40 € qualche dritta ?
Su eBay si trova la cam oro a 42 euro, io prenderei quella.
Ok , grazie ci do' un occhiata
P.s. visto un pò in giro ma pare che a meno di 90/100 non si trovi nulla , solo quelle con il wifi we cam hd intorno ai 40 euro ....
Se qualcuno di buona volontà mi da una mano ✋️....grazie mille anticipatamente
Hai PM leggi li....
visto ....thank's , e' anche dalle mie parti , gli ho fatto una proposta vediamo cosa dice
Trovato questa mediaset hd a 20 euro qui vicino da me....andrebbe bene ? Mi sono fatto inviare il nr di fw
Si va bene è lo stesso della Premium Cam HD che ti avevo lasciato in precedenza
Chiedi comunque al venditore di concederti la prova con la tessera.
Questo penso sia più difficile , siamo abbastanza vicini ma non penso che mi dia la cam in prestito per provarla ed invitare a casa uno sconosciuto non penso sia una buona idea , con tutto il rispetto per il venditore
Acquistala Angelo, se non funziona poi ti lascio il mio indirizzo!;)
Stò scherzando, se è premium cam HD come la foto che ti ho lasciato e il firmware è quello in foto va bene.
https://i.ibb.co/LdGGpL6C/premium.png
Ahahahah...si dai li butto sti 20 €....appena concludo e la porto a casa ti aggiorno ...intanto grazie per il supporto a te ed agli amici del Forum
Figurati :), dovrebbe funzionare.