Re: forse perchè vengo dalla sola tv
Citazione:
Originariamente inviato da mcostant
forse perchè l'ho visto sabato scorso all'opera e mi ha davvero soddisfatto, forse perchè non saprei proprio dove metterlo un tritubo, forse perchè sarebbe un sacrificio economico non da poco, ma il Sim2 HT200 mi è rimasto proprio nel cuore e credo che lo comprerò presto.
voto per il DLP, perchè anche se digitale mi ha restituito colori caldi e ottimamente contrastati.
ed è italiano come noi.
ciao
maurizio
non vorrei essere un guastatore di sogni, ma il Sim2 420 HB costa meno dell'HT200, si vede molto meglio e non hai costi di manutenzione.
Per il sondaggio, dato che hai parlato di disponibilità con la stessa cifra voto indubbiamente per quello che mi garantisce la qualità migliore, cioè il tritubo. E' come se uno mi dicesse, vuoi alla stessa cifra una Smart (e ho detto Smart, non una Tata), che è piccola, consuma poco, la parcheggi come ti pare, e cammina come le altre auto oppure un BMW X5, che è un catafalco, ingombrante e non lo parcheggi se non in 5 metri e mezzo? Bisogna ancora star qui a discuterne?
La prossima volta evita di proporre dei sondaggi in cui ti dai la zappa sui piedi da solo!
:D :D :D :D :D :D