Che vi risulti, il C4 da 77" ha garanzia per il pannello di 5 anni ? Perchè nelle condizioni di garanzia sul sito Lg leggo che avrebbe "solo" 24 mesi....
Visualizzazione Stampabile
Che vi risulti, il C4 da 77" ha garanzia per il pannello di 5 anni ? Perchè nelle condizioni di garanzia sul sito Lg leggo che avrebbe "solo" 24 mesi....
i due anni sono per legge la garanzia sui prodotti elettronici,io farò per il C4 l'estensione fino a cinque
Si, ok, con l'estensione si arriva a 5 anni, ma credevo che LG garantisse di default i 5 anni sui propri pannelli Oled
5 anni solo per la linea G e M.
Allora, ieri mi è stato consegnato il nuovo C4 da 77" ed effettivamente non è che non si nota... Devo ancora smanettare un pò per capire il funzionamento, ero abituato da anni ed anni di Sony, quindi un pò mi ci devo perdere..
Vi posto una foto fatta a lavori in corso...giusto per avere qualche parere se nell'insieme ci sta bene o se invece risulta troppo grande per raccordarsi con l'ambiente circostante...nel caso posso sempre renderlo e tornare sul G4 da 65"
https://i.postimg.cc/RZfSKkvg/IMG-2115.jpg
Dalla foto sembra pure piccolo
Anche io ho tv davanti alla finestra come nel tuo caso; a riflessi come sei messo?
Per l'ambiente non sembra grande, potresti permetterti anche un 83".
Per il 77" pollici è consigliata una distanza tra i 2,34 m (uso cimema) e i 3,18 m (uso misto), ma dipende anche dai gusti personali, potresti provare anche ad arretrare il mobiletto di circa 50 cm (senza superare i 3,20 metri) e sarebbe così in una posizione più protetta da eventuali urti accidentali.
Per i settaggi della TV segui questa guida.
Riflessi non dovrebbe averne, visto che la vetrata è sul retro della TV.