Visualizzazione Stampabile
-
Non ho idea di come vada l’smsl, di varie Proac che ho avuto in casa o hanno avuto amici, gli ampli che andavano meglio erano dei naim e un Nad s300 (alias gryphon). Nulla di particolarmente rifinito e trasparente ma un suono scolpito e nerboruto in gamma bassa.
-
Con questo non intendo dire che i valvolari come Klimo suonano poco trasparenti, sono tutt’altro, mi riferivo semplicemente al fatto che una gamma bassa scolpita e controllata è necessaria per far esprimere nel migliore dei modi le casse Proac, poi se c’è il resto è oro. Questa condizione vale tanto di più ci si posta sulle torri di grandi dimensioni, è sicuro meno importante per tablette, response 1sc, ecc. visto il diametro dei wf.
-
io sono dell'idea che un valvolare con le KT88, KT90 a salire vada molto bene per le proac perché sono valvole veloci e dal suono dinamico....
Poi nel caso del nostro amico prendesse il 510 e sempre un 80w, se non prende delle d100 o carbon pro 8, mi sembra più che sufficiente per la maggior parte dei diffusori non solo proac