CIAO ZENOX...ANCHE IO STO CERCANDO UN IMPIANTO HOME THEATRE..POSSIBILMENTE WIRELESS...HAI QUALCHE IDEA IN PROPOSITO...IO CERCAVO UN IMPIANO WIRELESS CON LETTORE ANCHE DVX...
Visualizzazione Stampabile
CIAO ZENOX...ANCHE IO STO CERCANDO UN IMPIANTO HOME THEATRE..POSSIBILMENTE WIRELESS...HAI QUALCHE IDEA IN PROPOSITO...IO CERCAVO UN IMPIANO WIRELESS CON LETTORE ANCHE DVX...
Nella comparazione da fare io ci metterei anche il Philips 42PF9830!
Citazione:
Lubrax ha scritto:
Nella comparazione da fare io ci metterei anche il Philips 42PF9830!
Philips no grazie:D
scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un consiglio "operativo".
Sono felice possessore del 435xde ma......ho un dubbio amletico.
La visione dell'analogico/dtt e dello skyfibox potrebbe migliorare cambiando tutte le scart di collegamento nonche' i cavi d'antenna (dalla presa al media receiver)?
Vi chiedo questo perche' sento "campane" diverse in continuazione; c'e' infatti chi asserisce che cambiando i cavi d'antenna si "apre" un mondo nuovo anche per sky e chi invece sostiene che non cambia nulla......
Datemi un consiglio......
Dal momento che un DTT si appoggia all'impianto di antenna tradizionale, più buono è l'impianto d'antenna, migliori risultati si otterranno. Riguardo al cavo d'antenna, se ne hai uno vecchio (oltre 12 anni) od economico, la sostituzione con un cavo di qualità e ben schermato, potrà darti sicuramente dei vantaggi. Se invece il cavo attuale è ancora buono, ed è di qualità, la sostituzione ovviamente non è necessaria.Citazione:
colaman ha scritto:
scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un consiglio "operativo".
Sono felice possessore del 435xde ma......ho un dubbio amletico.
La visione dell'analogico/dtt e dello skyfibox potrebbe migliorare cambiando tutte le scart di collegamento nonche' i cavi d'antenna (dalla presa al media receiver)?
Vi chiedo questo perche' sento "campane" diverse in continuazione; c'e' infatti chi asserisce che cambiando i cavi d'antenna si "apre" un mondo nuovo anche per sky e chi invece sostiene che non cambia nulla......
Datemi un consiglio......