Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito Unieuro danno il C3 a 1.199 euro, ma risulta non disponibile. Per il ricondizionato bisogna vedere le condizioni della TV, lo sconto applicato rispetto al nuovo e la durata della garanzia.
Personalmente, tra C3 e B4 sceglierei il C3 perché è più luminoso, ha un miglior design con bordi più sottili e soprattutto ha un processore migliore, che nel tuo utilizzo può essere particolarmente utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redskorpion
Sul sito Unieuro danno il C3 a 1.199 euro, ma risulta non disponibile. Per il ricondizionato bisogna vedere le condizioni della TV, lo sconto applicato rispetto al nuovo e la durata della garanzia.
Personalmente, tra C3 e B4[/U..........[CUT]
Buonasera a tutti.
Alla fine ho preso un LG C4.
Volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, i consigli e le varie info per arrivare a questa scelta.
Grazie come sempre per la Vostra disponibilità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dirk_Pitt
Buonasera a tutti.
Alla fine ho preso un LG C4.
Volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, i consigli e le varie info per arrivare a questa scelta.
Grazie come sempre per la Vostra disponibilità.
Ci fai sapere come ti trovi? Il mio GT60 mi ha piantato in asso. Il G4 è anche uno dei miei modelli papabili. Grazie
-
Buona sera a tutti.
Diciamo che il passaggio dal Pana J1000 al C4 è stato abbastanza naturale. Noto sicuramente una maggiore luminosità ma non percepisco altre particolari differenze.... e questo per me è un bene. Il televisore è veramente bello, molto più smart per app, comandi vocali ecc. Sicuramente, complice anche l'ottimo prezzo con il quale l'ho acquistato, veramente soddisfatto.