Visualizzazione Stampabile
-
Grazie @2112luca, come ho detto è capitata un'occasione pagandolo una frazione del prezzo che vale, quindi.. perdonato!
Per quanto riguarda i Balanced Audio Technology, ti ringrazio per il consiglio, non li conosco e mi documenterò presto. Non ho mai posseduto un pre, chiunque abbia consigli sono ben accetti. Questo "salto" perlomeno è da testare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pier Andrea
Non ho mai posseduto un pre, chiunque abbia consigli sono ben accetti. Questo "salto" perlomeno è da testare.[CUT]
Che era quello che avevo suggerito già al post 16, consigliando pure degli oggetti di altissimo livello che stavano nel budget ipotizzato per il solo finale, ma ho ottenuto una replica dell’autore quantomeno “discutibile”.
Per la cronaca, il Gato prd 3s di AV solutions che avevo segnalato è ancora lì e il prezzo è stato abbassato.
-
Citazione:
Pier Andrea
Grazie @2112luca, come ho detto è capitata un'occasione pagandolo una frazione del prezzo che vale, quindi.. perdonato!
Per quanto riguarda i Balanced Audio Technology, ti ringrazio per il consiglio, non li conosco e mi documenterò presto. Non ho mai posseduto un pre, chiunque abbia consigli sono ben accetti. Questo "salto" perlomeno è da..........[CUT]
Ed hai fatto benissimo era uno dei finali assieme ai pass in classe A potenti che mi sarebbe piaciuto avere, poi ho virato alla biampificazione in mono....
Ti posso dire che un amico ne ha provati molti per pilotare delle Thiel 3.6, aveva un pre BAT vk31se lettore cd wadia se non ricordo male, ma il Plinius è stato il migliore, e non ha provato cose da nulla Mark Levinson 333, Krell FPB300cx, Jeff Rowland M8, MC 252, Pass 250,5, il Plinius con ii dati di targa peggiori il più mingherlino di tutti, l'immagine tridimensionale era ben oltre il muro di casa in giardino veramente splendido.
Ancora complimenti per l'acchiappo...
-
Citazione:
2112luca
Ti posso dire che un amico ne ha provati molti per pilotare delle Thiel 3.6, aveva un pre BAT vk31se lettore cd wadia se non ricordo male, ma il Plinius è stato il migliore, e non ha provato cose da nulla Mark Levinson 333, Krell FPB300cx, Jeff Rowland M8, MC 252, Pass 250,5,..........[CUT]
Non ho avuto la possibilità di provare tanti finali come il tuo amico a livelli così alti, però ho avuto l'opportunità di scegliere tra Il Plinius ed un Krell KST100.