Numeri chiaramente più bassi di quelli dei proiettori entry ma fatturati decisamente interessanti, il ns paese non è certo ai primi posti in questo segmento.
Visualizzazione Stampabile
Numeri chiaramente più bassi di quelli dei proiettori entry ma fatturati decisamente interessanti, il ns paese non è certo ai primi posti in questo segmento.
Il prezzo del Christie Eclipse varia da $ 350.000 - 400.000 in base alla luminosità richiesta: 9.000 lumen, 17.000 lumen e 25.000 lumen.
stanno per uscire molti prodotti interessanti dlp 4k tri laser rgb
il nuovo xgimi horizon, il nuovo viewsonix lx700 4k ultra i nuovi hisense vidda c2 con finalmente lo zoom ottico direi che aspettiamo un paio di mesi e vedremo bei videoproiettori
Non sono comparabili con macchine da centinaia di migliaia di euro.
Io lo ho visto a Lissone ,e come prezzo equivale al mio.
Quello che posso dire che la calibrazione dei colori ,visto che alcuni film li possiedo anche io ,erano molto caricati ,e il livello delle gradazioni scure(che per altro ne hanno fatti vedere pochi) ,discreto ,ma ben lontano dai DI-LA.
Gli ho fatto alcune domande ,che o non ho capito bene oppure mi sembra strano che loro controllano solo i tre colori primari ,e se fosse cosi ,mi piacerebbe con il mio programma Colour space e la sonda Admesy Prometheus ,cosa si ottiene