Come non quotarti!
Visualizzazione Stampabile
E' uscito il nuovo software di calibrazione per la nuova serie:
https://www3.jvckenwood.com/english/...ationsoft.html
Modelli supportati:
DLA-NZ900, DLA-NZ800, DLA-RS4200, DLA-RS3200, DLA-N1188, DLA-N988
Gli ultimi due dovrebbero essere NZ900 e NZ800 per il mercato cinese.
Interessante video di Kris Deering e Sammie Prescott sulla nuova serie:
https://www.youtube.com/watch?v=KQlDdKS76O4
"Precedentemente l'NZ8 girava con la ventola al massimo a 47. Ora c'è un leggero aumento nel rumore della ventola a 47, poi di nuovo a 67, e ancora una volta a 85 - quest'ultimo equivale al vecchio rumore elevato della ventola."
"Dopo aver testato il secondo campione e aver trascorso più tempo con esso, sono giunto alla stessa conclusione. Le nuove modalità ventola sono utili per ottenere un po' più di luminosità senza rumore. Questo è secondo me il più grande vantaggio della nuova linea, il resto dubito che la maggior parte lo noterebbe anche nell'uso normale. Restano da vedere i miglioramenti dell'uniformità, ma i campioni che ho visto non hanno fatto nulla per farmi pensare che saranno notevolmente migliori della linea attuale."
https://www.avsforum.com/posts/63337941/
Ciao tyson, per ora no, anche io spero esca un nuovo aggiornamento per la prima serie NZ, soprattuttto per questa feature ... in laser alto è fastidioso, dipende ovviamente quanto distante il vpr dalle orecchie, ma è comunque rumoroso. Aspettiamo che escano i restanti modelli e vediamo :sperem:
Avevo un X7900 ora NZ7.
Caspita, hai sacrificato molto contrasto allora. Ti sei trovato bene?
Io ho questo dubbio del laser, il mio N7 mi soddisfa pienamente però il fatto di avere una fonte di luce "quasi inesauribile" mi stuzzica e probabilmente mi farebbe usare di più il Vpr. Ma vedremo in futuro.
Scusate l'Ot.
Ti mando un MP.
Per me ,ma ne sono quasi sicuro ,questo VPR leggendo su siti internazionali ,è solo un piccolo restyling alla serie NZ 9 e 8.
Dal punto di vista commerciale puo' avere un senso ,ma dal punto di vista tecnico direi di no.
Mi frulla sempre piu' nella mente che dovevano esaurire i case e tutto quello che ci sta intorno di queste serie.
Se nascrera' qualcosa di nuovo ,credo che faranno un prodotto diverso ,e se hanno fatto uscire a meta' giugno(che non è mai avvenuto) ,questi ,un motivo ci sara'
Salve. Nessuno che è andato a Bologna a vedere la presentazione di questi nuovi Vpr? Grazie
Quello che ti posso dire e che un cliente di Home cinema Solution ha cambiato NZ9 con NZ900 e avendo rapporti soprattutto di amicizia ,mi ha detto che essendo un restyling ha un piccolo miglioramento di definizione ,non cambia praticamente niente in fatto di luminosita' e un certo miglioramento di contrasto.
Non avendolo visto ,ma avendo avuto queste dichiarazioni ,se avessi NZ9 ,non sarei invogliato a cambiarlo
ho parlato ieri con un diretto interessato dell evento , anche lui mi ha riferito che la serie nz900 va meglio con aomento di contrasto e nitidezza dell immagina e uniformita sui colori , poi la luminosita cambia poco
in generale comunque un ottima macchina , diciamo hanno migliorato qualche piccolo difetto ( se vogliamo chiamarlo )
secondo anche lui e" un upgrade non un cambio importante
secondo lui resta il top dei proiettore in quella fascia di prezzo