Terminato un capo VGA
altro capo non terminato
+5 BNC sciolti
Grazie
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Terminato un capo VGA
altro capo non terminato
+5 BNC sciolti
Grazie
Mauro
allora ho fatto bene le misure e mi servono precisamente 67.5 metri di cavo belden 1505A ; quindi sarebbero 5 cavi da 13,5 metri l'uno.
Il cavo mi serve terminato con 5 bnc NEUTRIK REAR TWIST NTBNCBLP9 da un lato e dall'altro lato il connettore VGA.
Ricapitolando 5 cavi 1505A lunghi 13.5 metri l'uno terminati bnc neutrik - VGA.
P.S. Ho chiamato la imagery e mi hanno detto che i cavi singoli devono essere preferibilmente tutti dello stesso colore perchè deve ordinare la matassa e per avere i cavi colorati dovrebbe ordinare una matassa ogni colore.
ciao
NEO85
AH dimenticavo dobbiamo anche decidere se farcelo mandare a casa oppure andarlo a prendere in negozio.
Io sono di roma quindi per me niente spese di spedizione , vado a prenderlo in negozio :D .
Come si formalizza il tutto con Imagery :confused:
Ognuno provvede, ad ordine completato :eek: ed inoltrato :eek: :eek: al pagamento c/o il negozio/bonifico/cartacredito. Chi può chiarire ciò?
Stefno, mi sà che tocca a te .............:D oppure a Neo85 che è di Roma! (che ne dici?)
e vado a prenderlo di persona.
Ciao,Snikt
e pensate che tale differenza sia apprezzabile per lunghezze di pochissimi metri e a frequenze così basse :confused::pCitazione:
Originariamente inviato da tommy
Il 7796A è composto da 5 mandate di 1505A, mentre il 1694A è il singolo cavo che compone il 7712A. Oltre a questo sul catalogo è indicato che ha una attenuazione più bassa del 30% rispetto al 1505.
Citazione:
Mirko = Belden 7796A m.7 > non terminato???
Ne voglio m.12 > non terminato
Mirko scrive
Le riscrivo per informarla che alcune persone si sono ritirate per necessità imminente del cavo ed hanno deciso per un altro. Io proporrei se lei è d'accordo di farvi pervenire gli ordini singolarmente via email così lei può iniziare con le spedizioni siamo già arrivati a 120/130 metri così da non perdere altre persone. Cordiali saluti Mirko
Ps. Attendo da lei una email di conferma.
Togra scrive
Caro Mirko,
scusami se Ti rispondo con qualche giorno di ritardo,
ma attendevo dalla Belden la data della consegna del cavo.
Purtroppo il cavo in oggetto ci verrà consegnato solamente dopo la prima settimana di Febraio.
Per la spedizione ad ogni persona che né fà richiesta non c'è problema.
Saluti
Tonino Grande
Non so se fa qualcosa, ma per 3 centesimi in più al metro.......:DCitazione:
Originariamente inviato da Guren
e pensate che tale differenza sia apprezzabile per lunghezze di pochissimi metri e a frequenze così basse :confused::p
Casella liberata...
...sono già scettico al confronto che avrò con il cavo satellitare!
Figurati tra il 1505A e il 1694A!?!?
Ho deciso per quello perchè costa un paio di centesimi in più e già che ci sono, facciamo le cose fatte bene:p :p
E poi siete voi che mi avete convinto, voi del forum, che ne parlate veramente bene, sembra quasi che faccia miracoli:eek: ...scherzo!
Salutoni, vado a riposarmi sotto il mio 1270!
ciao
tommy
Ragazzi per adesso abbandono.
Ci penso con calma e poi eventualmente lo acquisterò più avanti
Grazie
Luca
Confermo 7 metri di 7712A terminato 5BNC-5BNC.
Io direi di fare un unico ordine, poi ognuno contatta direttamente il negozio per il pagamento e la spedizione eventuale.
Ciao.
mi gira la testa :( :confused: :(
Si, anch'io sono d'accordo pero attento al raggio di curvatura (scusate per la traduzioneCitazione:
Non so se fa qualcosa, ma per 3 centesimi in più al metro.......
approssimativa francese-italianio).
Il cavo RG6 non si piega molto facilmnente quindi bisogna assicurarsi
che il vostro impianto abbia lo spazio necessario ...
Joel
No!Citazione:
Originariamente inviato da Guren
e pensate che tale differenza sia apprezzabile per lunghezze di pochissimi metri e a frequenze così basse :confused::p
Però puoi dire:"il mio è più grosso del tuo!":D