Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
approfitto della discussione per chiedervi un consiglio su come migliorare l'audio.
Avendo un budget di 250€ quale soundbar consigliate con il miglior rapporto qualità prezzo?
Sono in condominio quindi non posso tenere un volume troppo alto, e non cerco la qualità estrema/dolby atmos etc...
L'importate è che si sentano bene i dialoghi e che abbia l'ARC (per regolare il volume con il telecomando del televisore)
P.S. Sia la tv he la soundbar saranno appoggiate al mobile. Nessuna delle 2 è appesa a muro
Ci sarà quindi mobile - soundbar - tv
Grazie
-
Con quella spesa potresti prendere due casse attive che almeno offrono una maggiore separazione stereo.
Come soundbar invece ti consiglio la Q600C di Samsung che è una 3.1 e ha una buona resa coi dialoghi. Non aspettarti però miracoli sotto molti altri aspetti.
-
Ok grazie
Quindi dici che è la migliore per il rapporto qualità/prezzo??
-
È una soundbar decente con una buona resa sull' intelligibilità dei dialoghi.
-
Buongiorno,
rispolvero la discussione perché a breve vorrei prendere una soundbar per migliorare l'audio della TV
Ho visto la Q600C ma ne cerco una con il subwoofer integrato (ho poco spazio ai lati dei mobili). Stile 3.1 all in one
Con un budget di €300 quale mi sapete consigliare? Che abbia eARC e un tempo di risposta rapido quando si cambia volume (e possibilmente metterci musica in locale, ma è una cosa in più non discriminante per la sua scelta)
-
@luke25: l'argomento di questa discussione e' relativo all'acquisto di un nuovo televisore, parlare di soundbar e' OT.
Apri un thread specifico nella sezione corretta, grazie.
Questo thread tra l'altro viene chiuso.