Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra il solito proiettore a pannello unico lcd con led ed unica lente come quelli cinesi che vendono su Amazon.
Tra l'altro sul sito da te linkato viene indicato come DLP ma non sul sito ufficiale Acer, quindi credo proprio che si tratti del solito giocattolo visto che tra l'altro viene indicata la sola luminosità del led e non dell'immagine proiettata come appunto questi giocattoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Escludi tutti quelli lcd (singolo, i 3lcd sono buoni) a led che vende Amazon, quelli sono giocattoli.
scusa, ma non conosco bene il settore, mi indicheresti i proiettori sui 400 euro che per te sono decenti ? al momento mi sembra tu non ne abbia menzionato nessuno.
grazie.
-
Ma ti serve un proiettore portatile (molto piccolo) o un proiettore economico? Se specifichi l'uso posso suggeriti qualcosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Ma ti serve un proiettore portatile (molto piccolo) o un proiettore economico? Se specifichi l'uso posso suggeriti qualcosa.
giusta osservazione :D
proiettore economico fullhd, poi se la passione rimarra' pensero' a quelcosa di piu' performante. ho una parete bianca vuota che pitturero' con la vernice da proiettori.
-
Come proiettore serio full HD il piu economico che conosco è l'Optoma HD146x che costa poco meno di 500 euro, sotto questo prezzo trovi solo proiettori cinesi ad unica matrice lcd che sono da evitare poichè sono giocattoli che non valgono nulla e nulla hanno a che fare con un vero proiettore. Poi se vuoi andare sull'usato si possono trovare anche buone occasioni di modelli superiori a cifre simili, ma ĺ il discorso ovviamente diventa piu ampio e complesso e bisogna considerare molti fattori.
Ti lascio il link dell'Optoma HD146x
https://pskmegastore.com/it/videopro...387663695.html
-