Se sasà è d'accordo...;)
Visualizzazione Stampabile
Se sasà è d'accordo...;)
beh, visti i prezzi della Punto.......:rolleyes:Citazione:
16vturbo ha scritto:
Se sasà è d'accordo...;)
walk on
sasadf
p.s.:cmq il benq7700 a 2290 è interessantissimo!:cool:
:) => avere per le mani un DLP - HD2 penso sia un vero affarone... ma ormai da buon informatico abituato al crollo dei prezzi ....Citazione:
sasadf ha scritto:
beh, visti i prezzi della Punto.......:rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.:cmq il benq7700 a 2290 è interessantissimo!:cool:
Io non avrei dubbi tra un LCD OTTIMO e quel BENQ farei lo sforzo!!!
Sempre che lo sfarfallio, non crei problemi..
Sto aprendo un negozio di informatica ,penso che avendo partita iva potremo organizzare qualche co-buy,o no?
Basta solo trovare il referente con cui parlare..
Vedrai che appena apri, nel giro di poco tempo piomberanno come cavallette :D con l'aria che tira ... tra un po' si dedicano al porta a porta :DCitazione:
16vturbo ha scritto:
Sto aprendo un negozio di informatica ,penso che avendo partita iva potremo organizzare qualche co-buy,o no?
Mio consiglio finale è che tra TW 500 o (successivo), il discorso con un HD2 nn ha ragione di essere... quindi... se hai modo scegli il BENQ 7700 ...Citazione:
16vturbo ha scritto:
Una domanda: Ma con i margini ridotti .... si guadagna ancora con l'apertura di Negozi di Informatica??? Con le offerte ai MediaWorld o Euronics e adesso anche le grandi catene di magazzini Carrefour, Ipercoop, Auchan... fanno delle offerte che non trovi neanche come rivenditore nei magazzini che distribuiscono materiale informatico..... ma forse da te queste cose non sono ancora successe....
Comunque grazie per la tua offerta ... Se non fossi in procinto di cambiare casa e non avessi avuto problemi che nn so neanche dove istallare l'impianto che ho adesso..... Video proiettore incluso... l'idea di un bel BENQ 7700 da acquistare sarebbe stata allettante...
:( :)
Ti è mai capitato di andare da qualche ipermercato e chiedere delucidazioni ai commessi o sentirti rispondere "ceci per fagioli?"
io ho lavorato come commesso per 2 anni e a parte gli stipendi da fame,le continue richieste di straordinari,le brutte figure fatte per colpa di chi comandava nei confronti dei clienti,la cosa che ho sentito dire di più da parte della clientela era:"MAI PIU',CI SONO CASCATO ,MA QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA!".
Non tutti sono alla ricerca del prezzo da sballo,dell'offerta sotttocosto,ai più interessa la presenza di qualcuno che oltre vendere possa aiutarli nelle difficoltà più comuni che si trova nell'avere davanti un pc o nel consigliarli una buona fotocamera che mom abbia solo quattordici miliardi di pixel!
Non mi scorderò mai di un pc mandato in assistenza a Pescara,tornato dietro dopo 3 mesi previa lettera dell'avvocato del cliente,tiro fuori il pc dallo scatolone e sento un rumore strano:non avevano rimotato il dissipatore che si è fatto un "giro" nel case rompendo resistenze e quant'altro ha urtato.Morale della favola :per un pc in offerta da 700 euro,4 mesi senza computer,più 2 lettere dell'avvocato.
Questo cliente tornerà di nuovo in un ipermercato per comprare certa roba?