Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vecchiofox70
oggi sono andato da unie....o per capire se era possibile acquistare il g3 li in negozio allo stesso prezzo del sito, ma purtroppo no, in negozio lo vendono a €2200....
secondo voi il prezzo di €1649 potrebbe ulteriormente scendere in occasione del BF oppure è già un ottimo prezzo tenendo conto che con la promozione dovrebbero rimborsare €200?
Secondo me è già un'ottima offerta considerando il cashback.
Al Black Friday, considerando quello che è accaduto altri anni, il prezzo potrebbe essere più basso ma non in misura significativa.
Comunque potresti acquistare il televisore sul sito Unieuro e richiederne la consegna al negozio. In questa maniera, se avessi bisogno di assistenza, dovresti poterti rivolgere direttamente al negozio. :)
.
-
Acquistare con la formula ritira in negozio fa decadere la formula sugli acquisti fatti online. (14 GG di reso senza dover dare alcuna spiegazione). Metti che la TV presenta tinting o VB, tramite questa via la puoi rendere; acquistata in negozio, passi direttamente dalla garanzia ufficiale (che spesso non interviene per via delle tolleranze sull' uniformità dei pannelli). Gli interventi in garanzia oltre i 43" non necessitano del passaggio in Punto vendita. LG contatta il Cat di zona e passa un tecnico al tuo domicilio.
-
Citazione:
Giaguaro
Acquistare con la formula ritira in negozio fa decadere la formula sugli acquisti fatti online. (14 GG di reso senza dover dare alcuna spiegazione). Metti che la TV presenta tinting o VB, tramite questa via la puoi rendere; acquistata in negozio, passi direttamente dalla garanzia ufficiale (che spesso non interviene per via delle tolleranze sull' u..........[CUT]
scusa la mia ignoranza....sarebbero i tintig e vb?
-
Citazione:
vecchiofox70
scusa la mia ignoranza....sarebbero i tintig e vb?
Sono problemi legati all' uniformità dei pannelli, a tutto ciò aggiungi anche eventuali pixel non funzionanti che possono esserci anche su prodotti nuovi con zero ore.
-
Citazione:
Giaguaro
Sono problemi legati all' uniformità dei pannelli, a tutto ciò aggiungi anche eventuali pixel non funzionanti che possono esserci anche su prodotti nuovi con zero ore.
ho capito....ma come faccio a verificare che il pannello è a posto?
scusa le mie domande sciocche ma non ho dimistichezza con questi controlli da fare....
-
Su youtube puoi trovare doversi video test che puoi fare per ogni genere di verifica del pannello, uniformità, pixel morti, ecc. ecc...
Ti basterà cercarli con la dicitura Veritcal Banding, Pixel Dead e Color Banding
-
Citazione:
anathema1976
Su youtube puoi trovare doversi video test che puoi fare per ogni genere di verifica del pannello, uniformità, pixel morti, ecc. ecc...
Ti basterà cercarli con la dicitura Veritcal Banding, Pixel Dead e Color Banding
L' amico Anathema è stato molto chiaro. I test sono da eseguire in stanza buia (dove risaltano eventuali problemi) e possibilmente dopo un periodo di assestamento della componente organica del pannello OLED (Min. 50 hr di utilizzo).
Troverai le slide con le % dello stimolo luminoso e se oltre al 15% dovessi vedere patch scuri, sfumature verticali o eventuali e marcati aloni rosa (questi oltre il 50%), sarebbe un campanello di allarme. Ovviamente controlla anche che nell' uso con contenuti normali il pannello risulti "pulito".
-
grazie a tutti per le delucidazioni, c'è solo un piccolo problema....al momento non ho una connessione internet, sto aspettando che vengano i tecnici iliad per cablarmi la fibra
-
Usa il telefono, se hai un notebook lo colleghi tramite hdmi e vai di thetering, o più semplicemente se il tuo telefono dispone di un uscita video dalla usb-c lo colleghi direttamente alla tv.
-
grazie a tutti per i consigli, segnalo che è possibile acquistarlo sul sito LG al prezzo di 1700€ con piedistallo , anche finanziabile a tasso zero