Visualizzazione Stampabile
-
Grazie...ci ragiono su ....in Italia trovato allo stesso prezzo ma su un sito che non conosco e dove ovviamente non si fanno resi...però non credo sia male come sinto...forse ha solo troppo rispetto al mio utilizzo che è veramente basico....
E la stanza è in realtà una porzione di stanza😅
-
riguardo alla strategia di acquisto, io per primo sono contrario a farsi invischiare nel gioco che a forza di rilanci da 100 euro ti porta a spendere molto di più del budget iniziale.
Riguardo invece al prodotto in sé credo che i 100 euro in più come valore ci siano, e che un certo riscontro si possa avere con qualsiasi configurazione.
-
Dannata concorrenza 😅 è il problema della troppa scelta e dell' invenzione della rete🤣
Trent anni fa compravo dischi a scatola chiusa...e spesso erano soldi( quei pochi a disposizione) buttati....oggi invece versus per ogni cagata ci sta una recensione e per ogni recensione una bibliografia che si dirama e parti da un Onkyo da 390€ per ritrovarti a decidere tra un .marantz e un denon da 550€😅
-
Dannato budget, io quando parto con l'idea di spendere 1000, finisce sempre che spendo 2000! :D :cry:
-
..mi sarei deciso per il denon ..ma chiedo a voi più esperti in materia se ,in base ai device che vado a collegare, vale la pena cmq o meglio restare sulla mia prima scelta ovvero il più basilare Onkyo 393?
Io collego una ps3( per giochi retrò) una PS4 per vedere canali streaming e un thorens per ascolto vinili
Stop
Non ho consolle o strumenti di ultima generazione come si suol dire.
Quindi non so se le varie codifiche alla fin fine e le varie opzioni del denon le andrei a sfruttare.
Attendo un vs riscontro
Ciao
-
Parlando di nuovo, al giorno d'oggi non prenderei un AVR che non sia HDMI 2.1, almeno per essere un minimo "future proof" e stare tranquillo per qualche anno...
-
Al massimo posso essere waterproof🤣
-
Allora senza che ci giro troppo.intorno la scelta è tra Onkyo 393( no dab o dab tanto costa uguale) a450€
E denon 1700h a 550€
Per le mie esigenze di. Cui sopra quale prendo?
Non userò heos ne multiroom e non userò radio
Mi interessa la resa sonora ma che suoni benino a bassi volumi in quanto a) la stanza è piccola b) vedo film solo sera tardi
Grazie ancora a tutti
-
Sono entrambi entry level, non credo ci siano differenze eclatanti tra i due AVR che hai puntato.
La resa ai bassi volumi dipende piuttosto dall'efficienza e qualità dei diffusori.
-
Allora mi risparmio na piotta🤣
-
Per oceano60
Siccome quasi sicuramente riprenderò Onkyo
Mi daresti cortesemente uno schema per le connessioni in maniera ottimale?
Devo collegare PS3+PS4+eventualmente fires Stick ( ok quella direttamente alla TV)
Il televisore è un Panasonic viera che ha 4 HDMI incluso Arc
Grazie mille
La PS3 ha l.ottico da sfruttare
-
Ti lascio la mia opinione, la PS3 se è modello dal CECH-2100 in su hai HDMI 1.4, quelle inferiori hai HDMI 1.3, la collegherei via HDMI all'Onkyo.
Lo stesso per la PS4, la Firestick la puoi collegare ad ingresso HDMI del TV, ma anche ad un ingresso dell'Onkyo.
-
Ok...ma per l audio gestisco tutto tramite HDMI arc?
-
-
La tecnologia ARC (Audio Return Channel)) permette di utilizzare un cavo solo per i dati in ingresso e uscita, la versione installata sul tuo Panasonic Viera è ARC o eARC?
@antoniotrevi27
Ciao, scusami ci siamo sovrapposti.