Pensaci bene.
Sto provando in queste ore il telecomando - che tra l'altro accende e spegne (non standby) il pc. Mi sembra molto funzionale e il vfd riflette ogni comando dato.
Visualizzazione Stampabile
Pensaci bene.
Sto provando in queste ore il telecomando - che tra l'altro accende e spegne (non standby) il pc. Mi sembra molto funzionale e il vfd riflette ogni comando dato.
e con meedio, funziona?
Ci devo provare, c'è un plugin apposito che dovrebbe funzionare.
http://www.meedio.com/forum/about15637-0-asc-0.html
Ciao
xchè a me non spegne il pc?Citazione:
Ninja ha scritto:
Pensaci bene.
Ho provato in tutti i modi, ma niente! Il comando lo visualizza anche sul display, ma non si spegne...
Tutto il resto è ok!
Sono pure riuscito a programmare tutti i tasti per utilizzare ZoomPlayer!
Anzi... lo accende (che figata!) ma non lo spegne...
Sto finendo di assemblarlo...
Prima che mi senta male...:D il display vfd si accende solo quando sono caricati i drivers o ho sbagliato i collegamenti?
Ciao
Tranquillo.
Dagli i drivers che si sveglia!
Aggiornamento.
Riesco ad usare Meedio nonchè Imedian, così come Imon o Smartie.
Gestisco Theatertek.
Accendo e spengo da telecomando.
Mi sento un pascià. :cool:
Grazie!!!Citazione:
Ninja ha scritto:
Tranquillo.
Dagli i drivers che si sveglia!
Aggiornamento.
Riesco ad usare Meedio nonchè Imedian, così come Imon o Smartie.
Gestisco Theatertek.
Accendo e spengo da telecomando.
Mi sento un pascià. :cool:
Però immagino non si possano vedere le info di Theatertek sul display... o esiste un plugin di qualche software di gestione vfd..?
Come ti sembra imedian..?
Io ho installato due ventole da 90 nexus anteriori a 12V.. due da 80 nexus posteriori undervoltate a 7v e il Thermalright XP90C con ventola PAPST comandata da fanmate2 esterno...
Risultato: quasi inudibile...:D
Per la gioia di tutti i possessori di PRONTO PHILIPS:
io ho il mod. SBC-RU940 e funziona perfettamente!
Stasera "disegno" i tasti e lo programmo tutto... così finalmente posso usare l'HTPC al buio!!! ;)
Poi x chi vuole il lavoro finito metterò il file per il download! (zip con password a pagamento, s'intende...! :D )
Magari esistesse un plugin simile x TT2 e ZP !:rolleyes:Citazione:
cobracalde ha scritto:
...
Però immagino non si possano vedere le info di Theatertek sul display... o esiste un plugin di qualche software di gestione vfd..?
Come ti sembra imedian..?
i-Median non è male x niente...
...riesce a "vedere" FFDSHOW (ma non dscaler...)
...il lato negativo è che non mi prende il flusso DolbyDigital o DTS (spdif) se non quando gli pare a lui... mah!:confused:
C'è qualcosa di strano.:confused:Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
Per la gioia di tutti i possessori di PRONTO PHILIPS:
io ho il mod. SBC-RU940 e funziona perfettamente!
Stasera "disegno" i tasti e lo programmo tutto... così finalmente posso usare l'HTPC al buio!!! ;)
Poi x chi vuole il lavoro finito metterò il file per il download! (zip con password a pagamento, s'intende...! :D )
In questo thread di AVsForum:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...highlight=imon
al post #9 la stessa Soundgraph dice che il telecomando IMON con IMON PAD non può funzionare con il Pronto, nè con altri telecomandi, perchè, per garantire la fluidità del mouse, la durata del segnale IR è stata abbreviata a meno del 30% di quella standard.
Il tuo case ha il sistema IMON con il telecomando IMON PAD (quello cromato). Non è che hai il telecomando nero (versione vecchia ?).
Ciao.
Michele
Il mio telecomando è nero sotto e ai lati... sopra ha uno strato argentato (plasticaccia adesiva incollata pure male)
Ho provato un po' di tasti normali, non ancora il movimento del mouse... proverò anche quello
Anche il mio telecomando è identico.
Meglio così :D
Ecco un lavoretto bello e fatto per il PRONTO PHILIPS:
che ve ne pare? (da notare il TASTONE con il cabinet) ;)
Grazie del file. :)
Ne posto uno anche io, ricevuto da altri. ;)
Domandona: come facciamo ad assegnare qualche tasto a delle applicazioni - cioè con quel tasto lancio il tal programma ?
Inoltre: usi TT? Io non riesco ad attivare tutti i tasti disponibili: me li memorizzo ma poi all'occorrenza quando li premo IMON non li riconosce...