Ultimo reply... poi parlo solo del VDP
[QUOTE]Originariamente inviato da Marco Rosanova
[B]Allora, riordiniamo le idee.
Tu dici:
[B]
...Non ci avevo fatto caso, è vero, sei socio di Cherubini e di molti altri rivenditori in tutta Italia all'interno della HIFI United: il consorzio di rivenditori che qualche mese fa ha acquisito Marantz Italia...
HiFi United ha una "partecipazione" in Marantz Italy che è di proprietà di Marantz Japan.
...Veramente anche l'altro rivenditore HIFI United di Roma, lo aveva disponibile prima di Natale...
Probabile.
...Prechè, dovrebbe essere dato per scontato che non lo sono?...
Nessuno lo da per scontato, complimenti di nuovo.
...Io ho l'impressione che sembrano polemici solo perchè differiscono dalle idee comuni...
Non condivido il tuo intervento nei tempi della discussione, sono comunque i benvenuti.
...Ed è così polemico e scandaloso se io ti rispondo che, proprio perchè sei un rivenditore, non mi aspetterei da te una informazione sulla qualità abbinata ad un rifiutarsi di parlare del prezzo?
Poi ognuno faccia come vuole e scusate se vado in giro a raddrizzare i quadri! ...
Perchè se scrivo solo che ho fra le mani un nuovo interessante prodotto, a mio parere con un eccezionale standard qualitativo, riservandomi di fare le dovute e precise (sempre personali - io non mi sento per niente un "esperto") considerazioni in un post successivo, devo per forza "fare il rivenditore"?
Se preferisci in questo tipo di post cambio nick, ora mi registro come "normale", mi firmo con il nome di Giovanni, e forse potrò parlare di quello che voglio.
Grazie comunque per i tuoi raddrizzamenti dei quadri, ho le idee più chiare adesso.:)
Grazie anche per i consigli che mi hai dato su come devo comportarmi con i clienti.
In effetti ho "soli" 30 anni e non si finisce mai di imparare.
Vincenzo;)