Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Sempre personalmente se dovessi scegliere tra un OLED 55 ed un lcd 65, prenderei oled[CUT]
Effettivamente ieri gli oled mi hanno fatto assai gola guardandoli, ma il prezzo lievita assai e considerato comunque che non la guardo molto la TV non mi pare il caso. Ad ogni modo ho visto anche un samsung mi pare AU7190, non era male se non ricordo male ad un prezzo abbordabile benchè non abbia i vari supporti alle tecnologie HDR dolby
-
Scusa, non ti voglio fare i costi in tasca, ma se scegli un TV poi come au7000 che tipo di HDR ti aspetti con un pannello che fa si è no 300 nits ,con un gamut ristretto e senza local dimming? Altro che dolby
-
Citazione:
rooob
Scusa, non ti voglio fare i costi in tasca, ma se scegli un TV poi come au7000 che tipo di HDR ti aspetti con un pannello che fa si è no 300 nits ,con un gamut ristretto e senza local dimming? Altro che dolby
Parlo da inesperto ovviamente :-) e da uno che fino a ieri guardava la TV su un 32 pollici LG di cui ignoro anche il modello. CHe ne dite di Hisense 65E79HQ
-
Citazione:
rooob
Di Sony come forse ricordi ne ho visti e provati tanti ........[CUT]
Che sai il fatto tuo non lo metto in discussione, il 955b anche con i suoi limiti si fa cmq apprezzare, non è ai livelli del 905a ma non voleva nemmeno esserlo, dato che costava a listino oltre 1000 euro in meno, ma oramai è storia antica.
Personalmente anche io prenderei un 55" Oled piuttosto che un 65" LCD, ma se è un 65" che vuole, la scelta ad oggi resta vincolata agli LCD per via del budget.
-
Citazione:
anathema1976
Che sai il fatto tuo non lo metto in discussione, il 955b anche con i suoi limiti si fa cmq apprezzare, non è ai livelli del 905a ma non voleva nemmeno esserlo, dato che costava a listino oltre 1000 euro in meno, ma oramai è storia antica.
Personalmente anche io prenderei un 55" Oled piuttosto che un 65" LCD, ma se è un 65" che vuol..........[CUT]
Più che volerlo mi era stato consigliato per la distanza la dimensione da 65" In caso ci ripensassi come 55" oled LG OLED OLED55CS6LA da mediaworld 845,99 spedita è un prezzo congruo?
-
La distanza che hai per un 65" è corretta, ovvio che avendo un limite al budget o scegli i pollici e punti ad un lcd o la qualità e punti ad un Oled.
A quella cifra l 'Oled LG direi che è un ottimo affare.
-
Sparito per un soffio :-( mentre compilavo l'indirizzo :-(
-
Ciao Luca, se l'acquisto non è urgente e puoi attendere qualche mese potrebbe aver senso aspettare e mettere via qualche soldo in più per poter arrivare al taglio da 65''
Tra un OLED e un VA c'è un abisso ma anche tra un 55'' e un 65''
-
Al momento essendo totalmente senza TV volevo acquistarne una ma senza svenarmi troppo e mi ero dato quel limite . Valuterò in base anche ai consigli finora raccolti. Intanto Grazie a tutti gli utenti che mi hanno risposto.
-
Citazione:
lucabb
Al momento essendo totalmente senza TV volevo acquistarne una ma senza svenarmi troppo e mi ero dato quel limite . Valuterò in base anche ai consigli finora raccolti. Intanto Grazie a tutti gli utenti che mi hanno risposto.
Oggi da mediaworld con la promozione sconto subito LG OLED OLED55CS6LA viene 949,99€
-
Citazione:
ThePrince
Oggi da mediaworld con la promozione sconto subito LG OLED OLED55CS6LA viene 949,99€
Presa . Grazie :-D Speriamo vada tutto bene , avete consigli per la staffa da mettere al muro? Magari col braccio per poterla ruotare un pochino per adesso la poggio su un mobiletto.
-
Buongiorno a tutti,
Ieri ho ricevuto il TV OLED55CS6LA. Meraviglioso a parte il trasporto :
https://ibb.co/4Nh6zW6
https://ibb.co/Q9cVPmQ
Il corriere mi ha detto che lo ha preso così da magazzino. L'ho acceso e montato per fortuna il pannello sembra intero a parte dei graffi sulla pellicola adesiva che ricopre il pannello per essere sicuro vorrei testarlo prima di rispedirlo se qualcosa non funziona. Come faccio ad essere certo che sia esente da difetti ? Nel contempo Ho aperto la controversia con mediaworld mi hanno giustamente chiesto foto prodotto e imballi che gli invierò comunque.