Però sul sito tivùsat sono nella lista dei TV certificati, mentre TCL non mette il logo, strano!
Visualizzazione Stampabile
Però sul sito tivùsat sono nella lista dei TV certificati, mentre TCL non mette il logo, strano!
L'assistenza mi ha detto che i problemi con la cam tivùsat 4k sono dovuti al fatto che la m è versione 1.3 e quindi crea problemi con la porta del TV che è 1.4.
Magari è possibile, però faccio notare che il mio precedente Hisense 2021 non dava alcun problema
Buongiorno a tutti. Non so se questa discussione abbia ancora qualcuno interessato, ma posto comunque la mia esperienza. Ho acquistato un TCL 50C641 da due giorni e direi di esserne soddisfatto ma ho il problema indicato in questa discussione e cioè Tivusat. Premetto che in casa ho altri 3 Tv (un Sony e due Hisense) con CAM Tivusat che non hanno problemi. Sul TCL invece la ricerca canali impostando Tivusat non dà alcun risultato e cioè canali trovati 0. Se invece imposto "altri" e seleziono come satellite Hotbird mi trova oltre 1400 canali ovviamente tutti mischiati. Allo spegnimento del Tv mi compare il messaggio della CAM che sta lavorando ed il tv si spegne dopo circa un minuto. Ho contattato TCL e mi è stato detto che è tutto normale e che i loro Tv funzionano così. Per avere la lista dei canali Tivusat me la devo creare io. Risposta assurda perchè basterebbe un aggiornamento software per sistemare il problema. La CAM è Digiquest. Questa situazione non mi dà molta fiducia in TCL. Peccato perchè il tv mi sembra buono e per il momento funziona normalmente. Confermo perciò che il problema indicato da chi ha aperto questa discussione persiste e non credo verrà mai risolto visto che TCL afferma che è tutto ok