Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Venerdì, tutto il giorno e sera (spero)
IDEM. Ho a disposizione anche chiavi inglesi di varie misure, crick e giratubi in cromo-vanadio. Volendo ci sarebbe pure un saldatore ad acetilene e/o lancia termica. Scelgi tu.
Siamo ancora in periodo di $aldi...per cui approfittane.
:cool:
-
Volevo venire Giovedi' ma visto che siete tutti per venerdi mi sa che dovro' adeguarmi...
ciao
Raffaele
P.S.
In macchina ho sempre dei nun chako (mica so come si scrive ma sono quei due manganelli legati da una catena) se ti possono servire alberto...
-
VISTO
che ormai manca poco
CONSIDERATO
che quasi tutti sono rientrati dalle ferie
VISTO
che la partecipazione al seminari di AVMagazine fa pensare che vi sia un buon numero di iscritti al Forum presenti
INVITO
tutti i partecipanti al TAV a volersi iscrivere a questa lista (ovviamente se ne hanno piacere)
Ciao
-
Citazione:
acris ha scritto:
P.S.
In macchina ho sempre dei nun chako (mica so come si scrive ma sono quei due manganelli legati da una catena) se ti possono sevire alberto...
'STARDO!!!:p
walk on
sasadf
-
Citazione:
acris ha scritto:
......In macchina ho sempre dei nun chako.....
ma che sono? delle pasticche per la diarrea? :D :D
Nordata scusa l'OT ;)
-
-
-
Ciao a tutti, sono appena rientrato dalle vacanze e naturalmente mi aspettavo un'iniziativa simile. Dovrei esserci di sicuro il Venerdi' pomeriggio, probabilmente anche il Giovedi' pomeriggio. Che facciamo dopo, andiamo a mangiare una pizza insieme?
-
Dovrei esserci anch'io il venerdi.
Ciao
Antonio
-
Nordata,
Complimenti per l'ottimo lavoro. Hai pure ordinato i nomi in ordine alfabetico :cool:
Grazie in anticipo per annotare il mio nome per la giornata di Sabato 17
ciao,
Stefano
-
Allora....
Confermo la mia presenza e quella del mio piccolo Armando (si e' preso pure lui il virus da HT:p ) per sabato e forse anche domenica mattina.
A presto
Mimmo
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Allora....
Confermo la mia presenza e quella del mio piccolo Armando (si e' preso pure lui il virus da HT:p ) per sabato e forse anche domenica mattina.
A presto
Mimmo
+ io :D
+ Guido310 ;)
-
Per MDL e Gian De Bit, ma anche per tutti gli altri.
Se fate cambiamenti a quanto già comunicato, validissimi fino all'ultimo minuto, mi sarebbe di aiuto il dichiararlo esplicitamente nel testo.
Avevate comunicato a suo tempo la presenza per venerdì-sabato e forse domenica; quest'ultimo post vuol dire che non ci siete più al venerdì ?
Ho già provveduto a togliervi, ma preferivo un chiarimento.
Ciao e grazie
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Per MDL e Gian De Bit, ma anche per tutti gli altri.
....... ma preferivo un chiarimento.
Ciao e grazie
Ieri sera mi sono sentito con guido310, se riusciamo a risolvere alcuni dettagli tecnici dovremmo riuscire a partire venerdi mattina presto ed essere cosi presenti al TAVda venerdi pomeriggio fino a domenica mattina.
Ciao
Mimmo
-
Anyone from Verona ?
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto, ma posto qui per non aprire un topic nuovo.
C'è qualcuno che viene da zona Verona o nord-est in genere ?
Tendenzialmente andrei domenica....
Ciaoooo