Essendo un'aggiornamento a pagamento lo faranno uscire di sicuro.
Visualizzazione Stampabile
Essendo un'aggiornamento a pagamento lo faranno uscire di sicuro.
Si sa già quanto costerà? Sarà DIRAC FULL multi sub?
Complimenti per il coraggio di voler essere tra i primi e per non essere interessato ad una eventuale (auspicabile) assestamento del prezzo.
Facci sapere come va, naturalmente.
Sono uno di quelle persone che precisamente un anno fà grazie ai consigli di Luigi "ellebiser" stava acquistando un denon avc-x3700h,
poi purtroppo per consegna ritardata del nuovo appartamento con spese annesse ho rimandato la compera
ma ora voglio cambiare e quindi ho puntato alla nuova serie....
penso di fare un buon passo........anche perché la serie x4800H (2023) è fuori budget per me
AVC-A1H
https://www.denon.com/en-gb/product/...eivers/avc-a1h
oltre 32kg di peso, mega integratone.... che si stia tornando a fare prodotti degni del passato con quei bei toroidoni e 4 condensatori giganti? :D
Questo però ha 15 canali non 5... forse i costruttori (e gli utenti) dovrebbero arrendersi ad avere in classe AB i soli 3 canali frontali e tutti gli altri in classe D...
Ho aggiornato il titolo con l’ultimo arrivato il top di gamma AVC-A1H.
ho avuto sempre Denon ma gli ultimi 2 sono morti improvvisamente e facendo qualche ricerca ho scoperto che in tanti hanno avuto il mio stesso problema: alcuni chip della scheda hdmi si deteriorano. Ora ho paura ad acquistare sinto Denon
Acquistato il Denon 3800 insieme al NAD C700, domani dovrebbe arrivarmi tutto così collego le casse frontali al nad e i relativi pre out dal denon, il mio unico dubbio è il sub, mi verrebbe da attaccarlo anche lui al nad ma poi come potrei pilotarlo dal denon? serve uno sdoppiatore ??
SUB: In stereofonia con le 561 non ne dovresti sentire la mancanza in HT : sicuramente.
Ergo collegalo al DENON …
Potrebbe collegarlo al Denon con l'uscita LFE e al Nad con l'uscita Sub con uno sdoppiatore tipo questo https://i.postimg.cc/4Y4Q1JP6/1.png, così se dai suoi ascolti preferisce averlo in entrambi i casi, l'ha.
O ci sono controindicazioni sullo sdoppiatore?
Si dovrebbe approfondire in una discussione ad hoc...
(...credo che qualcosa si possa quanto meno tentare visto che l'ampli ha una uscita SUB mono ed un suo crossover interno ed il sub potrebbe consentire di collegare un apparecchio all' ingresso low level left e l'altro all' ingresso right...)
Se il Sub NON è predisposto sì ci sono delle controindicazioni. Ma se necessario approfondire l’argomento ritengo sia opportuno aprire una nuova discussione, questo esula dal titolo.