Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho scelto. Catena di elettronica nella mia città’ con sconto 20% su tutti i tv. LG da 65” C26LD, prezzo di partenza già scontato 2299 meno 20% e meno bonus tv 1739,20. Penso che a meno per un po’ non si trovi. Non mi fa impazzire il retro caiman beige. Sono già in possesso di home theatre LG. Mi son trovato molto bene col 48 Cx e penso LG sia ormai al top qualità prezzo qualità. Ho ponderato il 77 ma eccessivo per la mia sala. Già col 65 sarà uno spettacolo con processore alfa 5 nuovo e pannello evo.ho valutato che passare a Panasonic che è il meglio come visione film con tv 2021 seppur tv incredibili, ho preferito aumentare campo visivo quindi penso meglio un 65/77 eccellente che un 55 super. LG ha fatto passi da gigante da tanti punti di vista. Lo leggo e lo vedo da amici ed esperti. Sono coreani che non fanno più solo oled con brevetto proprietario ma lavorano alle varie componenti. Già il c9 era super ora siamo a livelli altissimi.
-
Fantastico!
Hai fatto benissimo, quel prezzo è un affare ottima scelta.
Concordo meglio pannello più grande anche se LG che Panasonic più piccolo.
Credo anche che sia impossibile notare differenze tra i due marchi, il C2 è un gran bel pannello che tra l'altro LG fa pannelli a Panasonic quindi è tutto un dire.
Facci sapere le tue impressioni.
Complimenti per l'acquisto.
-
Problemi ad acquistarlo da una nota catena di elettronica on line, riprovo domani, speriamo di trovare lo stesso prezzo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alexxxxx
[CUT]
Grazie vi farò sapere.
-
bene preso il c26 77' su catena quella della cometa....pagato un pò di più rispetto alla catena del cuore batte sempre forte, ma è impossibile procere all'acquisto sia da pc sia da app, e se chiami non sanno come risolvere....pazienza...alla fine 2400 e spiccioli con inclusa garanzia estesa di altri 3 anni....
-
Ottimo.
Tutto sommato costa di più il 65" d Mediawrold che il tuo77" fatto benissimo ad estendere la garanzia.
Io se non mi disfo prima del mio C1 65" temo potrò fare ben poco e non mi va nemmeno di svenderlo che ha pochi mesi di vita...
Poi dicci le tue impressioni.
-
Citazione:
plasmato
bene preso il c26 77' su catena quella della cometa....pagato un pò di più rispetto alla catena del cuore batte sempre forte, ma è impossibile procere all'acquisto sia da pc sia da app, e se chiami non sanno come risolvere....pazienza...alla fine 2400 e spiccioli con inclusa garanzia estesa di altri 3 anni....
Hai fatto benissimo. La catena da cui hai acquistato molto meglio di quella in cui non sei riuscito ad acquistare. Il 77 vera misura cinema. Lo avevo preso in considerazione anche io ma enorme per la mia sala, uscirebbe dal mobile anche se di pochi cm. Avrai grandi soddisfazioni, cinema in casa. Io guardo la tv da un metro e mezzo massimo 1,80 e già col 65 vedo in maniera molto ampia dovendo spostare occhi da una parte all’altra dello schermo per vedere tutto. Magnifico.
-
Io se non mi disfo prima del mio C1 65" temo potrò fare ben poco e non mi va nemmeno di svenderlo che ha pochi mesi di vita...
Poi dicci le tue impressioni.[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. Io avevo il cx da 48 già piazzato ma L ho dovuto vendere a prezzo di mercato. Un peccato. Era il mio primo oled ma ora col 65 avanti fino alla morte del pannello.
-
@Maximilian primo:Esatto un 65" ti durerà moltissimi anni, bel salto in avanti rispetto al 48"
E' si vendere bene non'è facile, il mio C1 55" l'ho pagato mesi fa 1490 euro con estensione garanzia + garanzia supplementare casco per qualsiasi danno accidentale, praticamene anche se ti cade te lo sostituiscono nuovo oppure rimborsano..
Adesso provo a metterlo a 700 consapevole che dovrò calare qualcosa, ma lo sapete se lo metto a 500 devo calare ugualmente :) meglio partire poco più alti per raggiungere un prezzo equo.....peccato mi è sfuggito su Amazon il C2 65"a 1790 ma se non ho un minimo di partenza, di questi tempi è impensabile togliersi una cifra del genere tutta insieme anche perchè se non esce prima il 55" dove caspita me lo metto se al posto suo va il 65"? :D ho casa piccola.
Metto qualche annuncio vediamo un pò....poi le offerte vanno e vengono sicuramente ne troverò altre! già importante è aver scelto il modello da prendere..
A presto.
-
Dopo qualche giorno di utilizzo del C2, che dire , pannello pressoché perfetto. Grandi miglioramenti software, menu snellito e facilissimo , tolte diverse impostazioni audio video per collegamenti con apparati esterni, ora tutto automatizzato e perfetto. Qualità immagine spettacolare, grandi passi in avanti coi preset di fabbrica e con isf stanza luminosa o buia e filmaker mode si è a posto. Ovvio qualche accorgimento da fare soprattutto togliere tutte le intelligenze artificiali. Io personalmente vado di isf luminosa con contenuti sdr e di filmaker con i contenuti hdr.
Parte audio buona a cui ho abbinato home theatre Lg che già avevo. Per parecchi anni bene così, tutto ok.
Montaggio facilissimo e tv leggera se si pensa che pesa come il mio ex 48CX incredibile ricerca dei materiali.
Telecomando era ottimo e ora migliorato.
77 pollici era immenso e fuori luogo nella mia sala. Il 65 per cui ho optato è la misura definitiva guardandolo da 150/180 cm.
Consiglio vivamente, i coreani di LG stanno applicando ai loro pannelli oled parte software elettronica e qualità che anni fa non avevano.
Preso a 1734 euro non penso che un Panasonic (di cui comunque sono un estimatore ) o un Sony a prezzi ben più alti mi avrebbero dato una visione maggiore diversa o da valerne la pena. Da lasciar perdere i vari Hisense, Tcl, Samsung.
-
Concordo.
Panasonic o Sony di costi di oltre 3000 euro ( ho visto il nuovo modello Sony di stesso diametro a 3559 euro!) praticamente più del doppio, non credo sia tanto diverso....
Hai fatto benissimo, ottima scelta, come mi disfo del mio sarà il mio prossimo Oled (ogni volta che vado nei centri commerciali ci sto mezz'ora davanti :D ).
Quindi anche il software è migliorato? il mio C1 credo sia uguale al tuo precedente CX.
Anche la cornice dei bordi l'hanno rimpiccolita moltissimo, 6mm praticamente nulli! sembra tutto pannello.
Come l'avrò preso ti faccio sapere così mi darai qualche suggerimento magari sul settaggio e od altro.
Grazie per tenerci aggiornati.
-
Citazione:
Maximilian primo
Dopo qualche giorno di utilizzo del C2, che dire , pannello pressoché perfetto. Grandi miglioramenti software, menu snellito e facilissimo , tolte diverse impostazioni audio video per collegamenti con apparati esterni, ora tutto automatizzato e perfetto. Qualità immagine spettacolare, grandi passi in avanti coi preset di fabbrica e con isf stanza l..........[CUT]
perfetto...aspetto il mio con ansia...
-
il mostro è arrivato...mamma quanto oscilla, però la base è pesante. Immagini a mio parere ottime, uniformità del pannello impressionante. ci sono un sacco di settaggi ma come ho letto qui sul forum ho messo la filmmaker (che disattiva quasi tutto) ho solo alzato la temperatura del bianco perchè a 50 secondo me era troppo troppo tutto giallo. Non so ancora come devo regolarmi con la nitidezza per l'utilizzo di sky q. La modalità sport è inguardabile, troppo sparati i colori. Ho disattivato l'IA sul video ma l'ho attivata sull'audio. Accetto consiglio per qualsiasi altra eventuale modifica. Grazie
-
Mettere il bianco a 15 non stai usando il filmmaker mode.....