Io l'avevo preordinato :mad:
Visualizzazione Stampabile
Io l'avevo preordinato :mad:
Oltretutto stiamo parlando ancora di un qualcosa del quale non c'e' nessuna comunicazione ufficiale: se e quando Paramount comunichera' che ristampera' il 4K mettendo l'Atmos anche per l'italiano allora ci sara' una base sulla quale discutere.
Non lo si sa ancora
Sono solo voci. E per me non sono assolutamente attendibili
Con il risultato che fra un pò non venderanno più BD 4K in Italia ... siamo da "secondo mondo" perchè le vendite lo dicono, non perchè gli siamo antipatici e con questo modo di fare (scaffale) si accelererà solamente il processo.. :rolleyes:
Io l'ho comprato perchè non l'ho visto al cinema e volevo godermelo con il mio impianto. Se lo boicottassi poi come dovrei vederlo, facendo il pirata? No grazie.
Se devo prendere un BD 4K "castrato" a sto punto preferisco investire i miei soldi altrove.
Il film tanto l'ho visto su Apple TV+, col suo bel DD5.1 ita
Concordo in toto Dark!
Potrebbe essere l'unica versione che esce e come tante altre volte ci siamo ciucciati il DD, ma perlomeno non è quello scrauso dello streaming e ovviamente chi vuole se lo sente in VERO Atmos in lingua originale su disco. Poi se uscirà la nuova versione venderò questa e prenderò la nuova.
Ciao, il disco è un BD 100 in tutte le versioni:
Top-Gun-Maverick-4K-Blu-ray
L'audio è stato presentato al cinema ad oggetti, quindi è già pronto, non è questione di spazio sul disco, l'Authoring devono seguire lo stesso lavoro sostituendo AC3 con il Dolby Atmos.
Questo titolo ha incassato una cifra considerevole, è vergognoso questo comportamento.
Ciao, concordo che sia vergognoso, non sto difendendo la Paramount, abbiamo fatto anche una petizione, ma questo purtroppo è quello che abbiamo, in classico "stile" Paramount fra l'altro, purtroppo non è Warner. Dico solo che non compriamo neanche quei "pochi" dischi che si degnano di darci allora la fine è già scritta, tutto li, poi ovviamente ognuno fa come crede.
@prunc
Ciao, sei una persona corretta, comprendo il discorso dell'acquisto dell'opera, l'azione collettiva di boicottaggio andrebbe fatta su una cosa a cui tengono maggiormente del disco fisico, il loro servizio di streaming di recente introduzione.
Perchè le videoteche sono state sostituite dai servizi di streaming, oltre ai partner di Paramount+, vedi Apple appunto e Sky.