il mostro è arrivato... stay tuned..
non pochi problemi logistici.. per non parlare della staffa a muro.. ne ho prese 2.. entrambe inadeguate.. la tv ha un vesa 850x500
[IMG]CUT[/IMG]
Visualizzazione Stampabile
il mostro è arrivato... stay tuned..
non pochi problemi logistici.. per non parlare della staffa a muro.. ne ho prese 2.. entrambe inadeguate.. la tv ha un vesa 850x500
[IMG]CUT[/IMG]
Che bestione....
La peppa che mostro... comunque ti conveniva sostituire la parete con la TV, quel modello dovrebbe essere una TV ''portante'' :D
vi mostro il paragone.. di come era la situazione prima.. quando c'era la tv sony da 75".... e ora con la 98"
come vedete nell'immagine sottostante, la tv stava giusta nella nicchia predisposta dal mobile..
[IMG]CUT[/IMG]
qui invece.. per farci stare il BESTIONE.. ho dovuto smontare mezzo mobile.. nella fattispecie i pensili sopra... tutta la cassettiera sotto, e ho dovuto allargare le due colonne laterali di 30 cm ciascuna.. non trovando una staffa da fissare a muro.. ho installato le staffe alla tv, e appoggiato le stesse su due tavolini di fotuna che ho trovato.. in attesa di trovare la staffa vesa 850x500
[IMG]CUT[/IMG]
Non si vede l'immagine :(
La foto al post #31 si, accidenti che bestione, veramente :eek:
Prime impressioni?
Io vedo solo quella del TV imballato, le altre no!
certo sono state cancellate dal mod solo 800 x800 lascia solo il link che cosi vediamo formato gigante.. devo capire che diavolo è un affare simile..
Quale TV ha scelto?
Commenti? come ti trovi? riesci a ricaricare le foto?
dacce le fotoooooooooooooo
Mi dispiace molto che dopo le prime foto pubblicate (peraltro non più disponibili) non ci sia più stata da parte di wallace79 alcuna impressione su come va questo "gigante" :boh:
Sono sicure che le impressioni d'uso interesserebbero a molti... :ave: