Se non riesci passami in pvt la tua mail che ti rimando direttamente il file.
Inoltre confermo che il reset alle impostazioni di fabbrica è necessario, è molto importante farlo con tutte le connessioni staccate.
Ciao, Felice
Visualizzazione Stampabile
Fatto l'aggiornamento.
Ma il problema del banner riguardante la privacy su TV8 me lo presenta lo stesso, non si riesce a muovere il cursore per dare l'ok e, quindi, ogni volta che vado su un canale del bouquet mi si para davanti!
Per il resto mi sembra tutto uguale...
Grazie mille e ciao, Luca.
Chi di voi ha provato a vedere i Mondiali su RAI 4K?
Vi sembra come impostazioni generali moto più scura rispetto ai canali HD?
E, soprattutto, vi dà anche a voi alcuni sbalzi di luminosità durante la visione?
Ho disattivato tutto, ma continuava a darmeli...
Girato su RAI 1HD, tutto perfetto!
Cosa potrebbe essere?
Grazie e ciao, Luca.
Sul mio 50A7GQ gli sbalzi di luminosità li vedo spesso e su diversi canali
Buongiorno da possessore di 65a7gq, ho ricevuto via OTA la versione N0113.
Dopo aggiornamento ho un fastidio abbastanza evidente con la barra delle informazioni, che si piazza davanti e per sparire ci mette molto tempo.
Non lo fa sempre, ma non sono stato capace di far funzionare il timer.
Scritto e parlato con assistenza italiana, mi hanno mandato firmware usb_NOVATEK_DEV_EU_PHRASE_II.bin,
ma NON si installa con nessuna procedura.
Assistenza al telefono (visto che è in garanzia) dice che potrebbe essere un problema hardware (non so che capiscono) e mandare un tecnico a casa vista la grandezza della TV.
MI date una mano per risolvere questo fastidio :muro: ?
Grazie
Saluti
Buongiorno ho un TV Hisense 65A78GQ. C'è qualcuno che sa spiegarmi come poter verificare il numero di ore di accensione della Televisione? Dovrebbe esserci un menu di servizio a cui poter accedere digitando una sequenza di tasti.
Grazie mille.
A qualcuno risulta disponibile l'app di NOW TV sull'app store VIDAA, come annunciato da Hisense la scorsa settimana?