Allora per il TAV si organizza!! :D
E pensare che Sabato ero dalle tue parti per lavoro.... se sapevo venivo a darti una mano!!!
Io aspetto che Mauro si "stanchi" dei CRT e mi prenderò il Fratellino maggiore.... :D :D
Ciao!
Stefano
Visualizzazione Stampabile
E pensare che Sabato ero dalle tue parti per lavoro.... se sapevo venivo a darti una mano!!!
Io aspetto che Mauro si "stanchi" dei CRT e mi prenderò il Fratellino maggiore.... :D :D
Ciao!
Stefano
Mi sono gia' ampiamente messo all'opera!!! :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mitttico Angelo !!
Complimentoni ..... ed adesso giù a lavorare .... che devi farlo rendere al massimo la bestia ... :D
Mandi!
Alberto
P.S. Ma si chiama Marchese perchè tutto il tempo che ci devi perdere dietro è da .... epistassi ?? ;) Dai che scherzo .... e lo sai che sono invidioso !!
Epistassi ?
Di piu', di piu'... sabato sera mi avrebbe fatto comodo una trasfusione!!!!!!!!! ;) :p
Ciao Stefano,Citazione:
Stedel ha scritto:
Io aspetto che Mauro si "stanchi" dei CRT e mi prenderò il Fratellino maggiore.... :D
Ciao!
Stefano
piacere di risentirti! :)
Mi sa che ne hai da aspettare per il fratellino maggiore, pero'... per la cronaca il fratellino pesa un buon 20 e passa kg in piu'! :eek:
Per il Tav si organizza, ma mica penserai che sara' gia' tarato per allora, vero ? :D
A prestissimo!!!
Ciao
Angelo
Come previsto, da quando sono in vacanza bazzico di meno il forum...
ma non potevo esimermi dal farti i miei complimentoni!!!!
Ti invidio un bel po', ora avrai da divertirti....:D :cool:
Grazie Mauro! :)Citazione:
maurocip ha scritto:
Come previsto, da quando sono in vacanza bazzico di meno il forum...
ma non potevo esimermi dal farti i miei complimentoni!!!!
Ti invidio un bel po', ora avrai da divertirti....:D :cool:
Visto che le mie ferie sono mooooolto in la' da venire so gia' come trascorrere le serate estive (e quelle invernali, e quelle estive, e quelle.........) ! :D
Comunque preparatevi: ora sto smanettando un po' per capire come gira la faccenda, tra un po' inizio a martellare tutti quelli che ne sanno piu' di me! ;)
Caspita non mi ero accorto.
Che dire ... goduria assicurata con quel VPR :)
Complimenti !!!
Ciao
Antonio
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!
Tempo fa ho visionato un 8500 nella demo room di Simone Berti e ne sono rimasto veramente impressionato per non dire scioccato :eek:
Proiettava un'immagine 1536x864@50Hz su 3(tre!) metri di base ed era decisamente meglio di molte sale cinematografiche che si vedono in giro. Una vera goduria ;)
Buon divertimento!!
Giancarlo.
Grazie ragazzi! :)
So che ci vorra' del tempo ma spero di poter combinare un incontro per inaugurare degnamente l'8500! ;)
Si si anche io l'ho visto!:eek:Citazione:
gianka ha scritto:
Complimenti vivissimi per l'acquisto!!
Tempo fa ho visionato un 8500 nella demo room di Simone Berti e ne sono rimasto veramente impressionato per non dire scioccato :eek:
Proiettava un'immagine 1536x864@50Hz su 3(tre!) metri di base ed era decisamente meglio di molte sale cinematografiche che si vedono in giro. Una vera goduria ;)
Buon divertimento!!
Giancarlo.
Ero andato da lui per una riparazione del Cine7 e vedere un digitale per poterlo eventualmente sostituire...dopo aver visto un Projection design Model One Mk III e il succitato Marquee proiettare gli Incredibili stavo quasi quasi per lasciargli il Barco e un assegno...per il Marchese Ovviamente!
Il futuro sara' digitale...ma io mi sono tenuto ben strettio il Cine7, ho preso un convertitore HDMI-RGBHV e sono a posto per il futuro...analogico!
Marquee...prima o poi sarai mio (anche il 9500 non mi dispiacerebbe:D )
Complimenti
Grazie anche a te, Guido! :)
Straquoto! ;)Citazione:
Guido310 ha scritto:
... Il futuro sara' digitale...ma io mi sono tenuto ben strettio il Cine7, ho preso un convertitore HDMI-RGBHV e sono a posto per il futuro...analogico!
Nel frattempo via con la taratura !