http://www.epidauro.org/public/upload/inter2.gif
... non riesco a crederci ...
Visualizzazione Stampabile
http://www.epidauro.org/public/upload/inter2.gif
... non riesco a crederci ...
Ho avuto modo di incontrarti una volta e ti sei dimostrato una persona generosa, disponibile, insomma un GRANDE.
Ciao Maurizio.
Mi unisco al cordoglio.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma il bello e il brutto di una comunità affiatata è che ci si trova di fronte a tragedie come questa che non vorremmo mai sentire e che ridimensionano di molto il senso e le aspettative della vita di tutti noi. Faccio le mie più sincere condoglianze a famigliari e parenti.
Luigi
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Maurizio e condividere la comune passione per l'audiovideo con la sua proverbiale modestia, simpatia ed umiltà.
Una persona d'altri tempi.
Ciao Maurizio.
:( :(
Luca
Maurizio.
Quando mi hanno avvisato pensavo, speravo, fosse uno scherzo di cattivo gusto.
Sono davvero senza parole
:(
Emidio
le mie piu' sincere condoglianze anche se non lo conoscevo di persona.
Gianni
L'ho incontrato l'anno scorso al TAV.... :( :( :(
....al coro e prego, pur sapendolo solo ora, per una persona che sicuramente avrebbe meritato una vita molto più lunga. Dai suoi post si è sempre dimostrato affabile e gentile.
Enzo.:( :(
Condoglianze a tutti quelli che lo conoscevano.
Non ho avuto il piacere di conoscere Maurizio di persona,
ma qualche conversazione telefonica mi è bastata
per apprezzarne l'umanità e pacatezza che traspariva
dalle sue parole.
Sono veramente addolorato.
Mauro
Sono di sasso, mentre scrivo sto tremando.
Io ci avevo parlato a lungo al TAV 2003, e di vita VERA non di pischellerie audiovidofile, era forse il MIGLIORE e IL + UMANO tra tutti quelli che avevo conosciuto.
Se ne è andato davvero una carissaima persona...x quel poco che avevo avuto modo di conoscere.
RIP Mauro
http://www.gipal.altervista.org/ca+pe+piz+tra+gip.jpg
Come si capisce dalla foto, io Maurizio ho avuto modo di conoscerlo bene e solo per una strana coincidenza della vita non lo ho chiamato in questi ultimi due mesi :(
Di lui ricordo la gentilezza, la grande disponibilità e l'umanità che mi ha sempre dimostrato e la grande tenerezza con i tantissimi bambini (inclusa mia figlia) che aveva avuto modo di curare grazie alla sua professione.
Oggi pomeriggio lo andrò a trovare per dargli quel saluto che non ho potuto più porgergli di persona!
FORZA INTER, MAURIZIO! (alla fine sei riuscito a farmelo dire....)
Mi unisco anche io alle condoglianze come già ho fatto su AfDigitale.
Conoscevo personalmente Maurizio che vidi anche allo scorso TAV, sempre gentile e disponibile, pronto a dare con competenza di un vero esperto consigli sull'home theatre.
Ricordo che è stato uno dei primi ad avere il coraggio di acquistare a una cifra considerevole il BARCO cine 7, da vero appassionato.
Un triste momento credo per tutti. Il TAV quest'anno senza di lui non sarà più lo stesso.
Salvatore
non ho avuto il piacere di incontrarlo di persona,ma sono molto dispiaciuto della sua scomparsa.Spesso anche se non ci si conosce ,ma solamente leggendo o partecipando a delle discussioni si allaccia un bel rapporto tra di noi.
Massimiliano