Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
Alla fine ho preso le klipsch RP-8000f che sino risultate più morbide al mio orecchio e quindi piaciute. Fatto questo step al momento piloto il tutto con in sinto Yamaha rx-v773 .. e matrice 4k hdfury Vertex2.
Quindi la parte video al momento è ok per quanto riguarda le codifiche.. mi rimane da iniziare a sistemare la parte audio. Leggendo un po’ ho visto che con rp-8000f Potrebbe essere ok un integrato della advance acustic oppure passare ad tre canali Emotiva visto anche ambito ht ? Ascolto nel mio caso è prevalente via stream
Grazie !!
-
Meglio un buon integrato stereo, non sono nelle mie corde gli AA però se puoi indicare un budget magari si può dare un consiglio mirato
-
Ciao,
Non avevo intenzione di andare sopra le 1000 diciamo dalle 600 700 euro. Amplificare anche il centrale (rp-504c) credi che non abbia senso ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcoVg80
Ciao,
Non avevo intenzione di andare sopra le 1000 diciamo dalle 600 700 euro. Amplificare anche il centrale (rp-504c) credi che non abbia senso ?
Potresti valutare Unison Research Unico usato su Audio Graffiti puoi trovare due proposte.
l’integrato e un ibrido pre valvolare e finale a mosfet tutto un altro mondo rispetto allo Yamaha per ascolto musicale. Ha anche ingresso HT dove fa da finale…
-
Grazie delle info!! Ma ho una pessima notizia.. mi hanno tagliato il budget ulteriormente …,max tirato 400 euro.. si trova qualcosa di degno che si noti un miglioramento ?
-
Già il budget disponibile era risicato, trovare si trova qualcosa ma a mio avviso piuttosto aspetta per fare un miglioramento significativo
-
Eh.. lo so 😅😅😅 ma qualcosa tipo Denon o Yamaha integrato validi su quella cifra si trova qualcosa che merita ?
-
Suonare suonano tutti… ma sarà perché ne ho sentiti tanti i giapponesi moderni meglio lasciarli dove sono soprattutto quelli di fascia bassa.