Il DENON era l’8500… le DT sono dei buoni diffusori un po’ meno brillanti in alto rispetto alle Klipsch ma molto validi…
Visualizzazione Stampabile
Il DENON era l’8500… le DT sono dei buoni diffusori un po’ meno brillanti in alto rispetto alle Klipsch ma molto validi…
rettifico ..l'impianto era un 7.2.6.
le DT hanno il sub incorporato anche nella cassa centrale, cosi ho capito.secondo te sarebbe un buon acquisto, visto il mio uso prettamente per home cinema?
ho notato anche le focal ma il ragazzo del negozio mi ha fortemente consigliato le DT.
Seguo con interesse, non avevo mai sentito il marchio Definitive Technology.
Guardando le caratteristiche sembrano diffusori pazzeschi.
sentendole suonare dal vivo sono tanta roba...
nota negativa: parlando di marche come le focal o le b&w il ragazzo del negozio non le ha nemmeno prese in considerazione..
non vorrei che sia una trovato commerciale...
... spesso nei negozi tendono a spingere e vendere quello che va bene a loro, intendo in tutti i campi, specie nell'elettronica, partendo dall'elettrodomestico, passando dallo smartphone fino all'impianto fotovoltaico. Sta al cliente informarsi e farsi un'idea e spendere in base alle sue possibilità.
datemi una idea definitiva.....compro le DT o passo ad altro?
la domanda è banale ma la confusione è totale..
Leggendo in giro pare che il tallone d'Achille delle DT è l'ampli interno dei diffusori, che tende a rompersi facilmente, creando non pochi problemi.
Quelle passive non hanno amplificatori interni… comunque se ti sono piaciute o fai dei confronti oppure non andrei in cerca d’altro
Davo per scontato che puntasse alle top di gamma col subwoofer integrato.
P.S. Sembra che tutti i frontali a torre ce l’hanno.
io puntavo alle bp 9080x.ho letto anch'io che qualche frontale ha avuto problemi ..se invece dovessi tenere le mie klipsch 82 mk2 e aggiungessi due sub, secondo voi risolverei i problemi legati a bassi ?