Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ThePrince
Mi sembra di aver visto da Unieuro LG75NANO916 a 899€
On line no....è a 1499€ oltretutto con Unieuro non è possibile usare il bonus tv on line, per poterlo usare bisogna andare in un negozio fisico, peccato che da dove abito io sono più di 100 km....incredibile, vendono on line e poi non puoi fare tutto on line....:mad:
-
Ti interessava anche il Samsung 90t?
Da expert con il bonus tv viene 1499€
https://ibb.co/qCj3XjD
-
Citazione:
ThePrince
Grande!
domani domani vado a vedere!
-
Citazione:
ThePrince
Domani vado al negozio fisico, ma tu questa offerta dove l'ahi vista? HO cercato su Expert ma non la trovo...
Non è che è solo per una determinata zona?
Mi manderesti il link di dove lo hai visto?
Grazie mille
-
è un offerta volantino, quindi vai a questa pagina https://www.expertonline.it/it-IT-it/volantini.aspx e inserisci il tuo cap cosi ti viene fuori il volantino degli expert della tua zona.
-
Citazione:
ThePrince
è un offerta volantino.....expert della tua zona.
Ho provato ed era quello che avevo fatto ieri, ma purtroppo nella mia zona non c'è questa offerta su questa tv...proverò ad andare di persona e vediamo cosa mi dicono.
Così per curiosità, che zona avevi messo? posso provare a sentirli e magari riesco a farmela spedire, se il mio expert di zona non può procurarmela.
Grazie ancora!!!
-
È un volantino expert nazionale, dovrebbe essere in tutti gli expert...comunque zona milano e provincia metti cap 20146.
-
Prima di tutto ringrazio ThePrince in ultimo e tutti gli altri per la pazienza...
Alla fine guardando qua e la ho trovato un ottima offerta per il rapporto prezzo/dimensioni ed alla fine su Unieuro c'era in offerta la tv LG 86NANO916PA a € 2.027, così penso che mio padre sarà felice!!!
Vi farò sapere come va!
-
Niente da fare....Dopo aver letto diverse recensioni mi sono ricreduto sulla scelta, in quanto i tv Lg nano cell sono nettamente inferiori ai Samsung Qled, per non parlare degli Oled...
Vedrò se arriva qualche offerta per un Oled Lg 77" C 15/16 (2.350€), che alla fine mi sembra la scelta migliore, oppure per risparmiare qualcosa un Samsung 75" QN95A che costa uguale ma avrebbe 500 di cashback...
-
-
E' circa un 20% di sconto rispetto al prezzo normale.
Se poi vuoi conoscere le prestazioni è chiaro che se spendi 1/4 di un oled non puoi pretendere le stesse prestazioni.
Se vale un 1/4 direi di no; dipende da cosa vedi; se guardi molta tv e qualche film in hdr puoì essere una buona scelta; è un 60 HZ edge con stretto angolo di visone e scarsa luminosità per HDR. In HD e sd guardandolo frontalmente è una tv onesta. Poi le dimensioni contano..
-
la tv viene usata principalmente per Sky, Netflix , Dazn, viene vista solo frontalmente o al max con poco angolo di visione, per qualche minuto non di più, distanza di 4,5 mt. attualmente ho un plasma Panasonic 65 del 2013 e vorrei sostituirlo ma al tempo stesso non voglio affrontare una spesa elevata, in ultimo posso scontarla ancora di altri 100€ usufruendo del bonus tv giusto?
-
Da quella distanza e con il tuo budget non hai quasi scelta..
È una tv decente. Perderai di contrasto e angolo di visione rispetto al plasma ma per il resto penso che sarà un upgrade.
Se compri in negozio o con ritiro in negozio con Unieuro hail il bonus.
-
grazie gentilissimo per l'aiuto...
-
Citazione:
NEC
...Se compri in negozio o con ritiro in negozio con Unieuro hail il bonus.
Esatto, per usufruire del bonus con Unieuro, cosa importante è che devi ordinare la tv on line (non te la fai spedire da loro) la fai arrivare in un negozio fisico, portando la documentazione usufruisci del bonus, la tv puoi portarla via tu oppure te le fai spedire dal negozio, a me per portarmela a casa mi chiedevano 50€.