ah, la visione notturna è obbligatoria. ecco a cosa servivano i due stecchi inclusi nella confezioneCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Visualizzazione Stampabile
ah, la visione notturna è obbligatoria. ecco a cosa servivano i due stecchi inclusi nella confezioneCitazione:
ROTFLissimo carpiato!! :p :rotfl: :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Considerata la tua capacità produttiva.. penserei piuttosto ad un bidone...Citazione:
P.S.: domani vado in campagna...
non ti posso seguire, ma se mi avverti al passaggio vedo di liberarmi per un caffè.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
dai non spargete troppo la voce senno mi screditate (come se ne avessi bisogno) :D:D
incrociate le dita che se tutto va bene lo programmiamo stasera allo StazzaCinema (come se fosse per voi vitale)
Ale mi hai fatto morire :D ma il Film mica mette paura ! Al contrario del trailer che girava che faceva intendere questo .. :pCitazione:
E Tu cobra ..... costi poco ..... per 400 Euro .... quasi quasi ,.... :D :D
P.S. Ale io stanotte mi sparo The Creep Il Chirurgo .... :eek:
Non conosco... ma dal titolo... voglio almeno 800 euro per reggerti la manina... :eek: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ieri sera / notte, doppia proiezione.
The Village: devo dire che sono quasi d'accordo con Gianni, mi è piaciuto veramente poco. non sono un indovino, non ho letto spoiler ma dopo 10 minuti avevo già la soluzione in tasca. troppo scontato. unica nota positiva l'attrice che impersonava Ivy, grande interpretazione.
Man on Fire: mi sono rifatto la bocca. DW è in gran spolvero. c'è anche la traccia DTS che non è segnalata sulla confezione.
allora sei Sherlock Holmes. Da cosa l'hai capita ?Citazione:
è stato il mio "the sixth sense" :D
non saprei, ma ti assicuro che l'ho capito da una delle prime riunioni degli anziani
Dai ... per capire si capiva e si intuiva ....;)Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Se "frequenti" generi analoghi hai la mente e l'intuito allenati ;)
Io persino di The Skeleton Key "sapevo" tutto dall'inizio :p
mi manca, consigliato?Citazione:
;)Citazione:
Ma perche'.....c'era anche qualcosa che bisognava capire?? :eek: :D :pCitazione:
non sono un indovino, non ho letto spoiler ma dopo 10 minuti avevo già la soluzione in tasca. .
Me ne avevano gia' parlato bene... vedro' di vedermelo anch'io ;)Citazione:
Man on Fire: mi sono rifatto la bocca. DW è in gran spolvero. c'è anche la traccia DTS che non è segnalata sulla confezione.
A me è piaciuto ! ;)Citazione:
C'è anche il 3D nella sezione Software
Lo prenderò anch'io appena lo trovo in offerta ! :cool: ;)Citazione:
Che dici ... 9,90 puo' considerarsi un ......Citazione:
....OFFERTA? ;) :D
ti consiglio di installarti quel programmino di ricerca DVD che ti fa' una ricerca per prezzo ;) e' una figata!
DVD-o-matic ;)
PS: per te che ricordo cercavi SIN CITY, l'ho trovato a 12€ da Feltrinelli (ex Ricordi)
Scusate i tremendi OT! :D
ciao
gianni