Collega la ps2 in composito ;)
complimenti per il baby!;)
Rou.
Visualizzazione Stampabile
Collega la ps2 in composito ;)
complimenti per il baby!;)
Rou.
certo.........collegala in composito .......vedrai sul tritubo l'effetto devastante delle RIGHE. UNA SI UNA NO.......Auguri per il pupo, io non sono stato cosi' coraggioso da prenderlo usato , ho vigliaccamente acquistato un LCD nuovo.
Ciao..........fammi sapere come va !!!!
Anch'io ti faccio i complimenti per l'acquisto, attento pero' che gli ECP hanno un ingresso S-video di qualita' infima (il videocomposito non e' nemmeno da prendere in considerazione, soprattutto sulla PS2), da usare davvero solo per farci un paio di prove. Anche il mio era tarato su uno schermo di quella dimensione, ma tanto la taratura e' da rifare comunque tutta daccapo (un bel master reset e poi via con tanta pazienza). In bocca al lupo.
Ancora un rinvio ....
Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare :(
Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano :rolleyes:
Telefono e mi dicono che e' in consegna domani :mad:
Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando :mad:
Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
Non so' ... non sono tranquillo.
Per me c'и qualcuno che ti si sta fregando i tubi o qualcosaltro :DCitazione:
Originariamente inviato da Decibel
Ancora un rinvio ....
Sto' perdendo la pazienza, al venditore hanno detto che mi sarebbe stato consegnato venerdi' scorso.
Il weekend ha spostato tutto a oggi (lunedi') e la signorina al telefono me lo aveva confermato comunicandomi le spese da pagare :(
Oggi il tracking me lo da' ancora fermo a Milano :rolleyes:
Telefono e mi dicono che e' in consegna domani :mad:
Ho protestato e mi hanno detto due volte che mi avrebbero richiamato, sto' ancora aspettando :mad:
Insomma ... in un giorno e mezzo e' stato smistato e ha lasciato gli USA raggiungendo l'Italia (facendo anche scalo a Parigi) dove, trascorsi 4 giorni, non s'e' mai mosso.
Non so' ... non sono tranquillo.
Scherzi a parte quanto disti da milano?
Non sono tranquillo perche' non posso pensare che un mio oggetto pagato 3 sudatissimi milioni sia fermo da qualche parte del mondo senza che io possa muovere un dito :mad:Citazione:
Per me c'и qualcuno che ti si sta fregando i tubi o qualcosaltro :D
Scherzi a parte quanto disti da milano?
Sono a Roma, quindi troppo lontano da Milano altrimenti sarei andato di persona a occuparmi del caso.
La cosa che mi fa imbestialire e' la presa in giro ... mi hanno detto gia' due volte che avrebbero richiamato e non l'hanno mai fatto.:mad:
Forse ti conforterа (non credo) sapere i tempi che ho dovuto aspettare io:
Arrivo a fiumicino: 03/10/02
Sdoganamento: 09/10/02
Consegna: 15/10/02
Ciao
ok, ti ringrazio per il conforto ma lo sdoganamento dovrebbe essere gia' avvenuto (a Milano e non a Roma). Mi avevano garantito la consegna per oggi (lunedi) e ovviamente non mi sono mosso da casa (e non sono andato a lavorare) per l'accoglimento del pargolo.Citazione:
Arrivo a fiumicino: 03/10/02
Sdoganamento: 09/10/02
Consegna: 15/10/02
Bah :(
Ragazzi .......
Non so' cosa sia accaduto alla FedEx, non so' cosa sia successo alla dogana, non so' nulla dei casini combinati dalle signorine del corriere ..... ma .......
E' arrivatoooooo!!!!
E' qui di fianco a me ancora mezzo imballato e ricoperto dai "vermicelli"di polistirolo ...... ma non ho tempo per i commenti .... corro a "denudarlo" :p
Com'и? com'e?
ииииииииииииииииии ....... TANTO !!! :D :D :DCitazione:
Com'и? com'e?
:pCitazione:
Originariamente inviato da Decibel
ииииииииииииииииии ....... TANTO !!! :D :D :D
uhmmmmm
Ho cambiato il voltaggio e l'ho acceso.
Non e' esploso ;) ma richiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante" :confused: spero sia normale e che forse debba regolare qualcosa.
Piccolo aggiornamento: ho premuto un paio di volte il tasto "move" e l'immagine si e' stabilizzata :) ora sembra flickerare un po' ma e' ferma. Per il resto ... e' tutta storta e fuori convergenza ... ho richiamato un pattern dal menu' del pj ed e' apparsa una schermata di quadrati con le linee orizzontali e verticali che se ne vanno per conto loro ...... :rolleyes: ma siamo solo all'inizio dell'avventura :)Citazione:
richiamando il menu' mi appare una schermata in verde molto "tremolante"
attaccaci una sorgente!