Visualizzazione Stampabile
-
cosa devi fare per accenderla?
il problema del bios non mi interessa, quando capita collego una tastiera normale
a me piacerebbe la tastiera mce ma con ir avrei problemi
avevo deciso di comprare un mouse a trackball separato ma durante una serata di passione abbiamo versato del vino sulla logitech ed ora funzia solo per metà
quindi questa bowiata sarebbe l'ideale
i tasti sopra posso configurarli con girder o altri software?
le batterie ricaricabili durano molto meno ma le uso anche io
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
cosa devi fare per accenderla?
schiacciare il tasto di accensione...;)
Citazione:
a me piacerebbe la tastiera mce ma con ir avrei problemi
avevo deciso di comprare un mouse a trackball separato ma durante una serata di passione abbiamo versato del vino sulla logitech ed ora funzia solo per metà
quindi questa bowiata sarebbe l'ideale
i tasti sopra posso configurarli con girder o altri software?
le batterie ricaricabili durano molto meno ma le uso anche io
grazie
io la tastiera microsoft l'ho scartata causa il joy che funge da mouse che come riportato da piu' fonti pare faccia pena, e non volevo abbinarla ad un mouse separato.
non so dirti riguardo al girder....qualche dubbio l'avrei, visto che e' bt e non ir, pero' del software in questione so' una mazza...
-
girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software
sono disattivabili?
-
Citazione:
girder funziona con qualsiasi input, bisogna capire se quei tasti comunque attivano funzioni inutili non disattivabili dal software
sono disattivabili?
bhe', ma tu non schiacciarli, no?:D
sono le solite minchiate tipo il play, lancia il programma di posta, il browser, ecc..
forse gli unici utili in ambito htpc sono quelli per il controllo del volume.
la tastiera non ha software proprietario a corredo per configurarli, ma non dovrebbe essere impossibile appu nto con sw terzi
-
Citazione:
sono disattivabili?
La tastiera di Bow non è dotata di nessun software ed i tasti superiori sono i classici tasti di controllo per la musica (avanti, dietro,stop,....)
Non sono programmabili ma ti posso solo dire che il software Imon le riconosce ma non ho provato ad assegnarli nessuna funzione.
Stefano
-
Io dopo 2 tastiere Bow ho preso questa Logitech:
http://www.logitech.com/lang/images/0/8010.jpg
Inutile dire che mi trovo molto meglio :D.
antani
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Inutile dire che mi trovo molto meglio :D.
antani
Di sicuro la tastiera sarà anche molto superiore ma come fai , disteso sul divano, a controllare insieme tastiera e mouse:confused: ;) :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Di sicuro la tastiera sarà anche molto superiore ma come fai , disteso sul divano, a controllare insieme tastiera e mouse:confused: ;) :D
Stefano
Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambe :D. E' chiaro che l'ingombro rispetto alla Bow è superiore, ma come funzionalità è decisamente meglio.
Ciao
antani
-
Citazione:
Secondo me il mouse separato è meglio della track ball integrata. E' molto più preciso (laser) e spesso lo uso senza tastiera, al posto del telecomando (che mi fa inc@zzare). Come tappetino uso il divano o le gambe :D. E' chiaro che l'ingombro rispetto alla Bow è superiore, ma come funzionalità è decisamente meglio.
Ciao
antani
finche' vuoi, ma di soluzioni tastiera + mouse ce ne sono nmila...c'e' solo l'imbarazzo della scelta e nessuno posterebbe su un forum per quello...il problema e' proprio per chi come me ritiene che la funzionalita' "da divano" di questa soluzione sia inferiore a quella di una trackball integrata...o le mie gambe sono troppo tonde?:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
...di soluzioni tastiera + mouse ce ne sono nmila...c'e' solo l'imbarazzo della scelta e nessuno posterebbe su un forum per quello......
Grazie per il consiglio illuminante. Provvederò quanto prima :D.
Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) proprio perché in effetti trovare una tastiera decente è una c@zzata, ce ne sono nmila...
antani
-
Citazione:
Grazie per il consiglio illuminante. Provvederò quanto prima :D.
Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) proprio perché in effetti trovare una tastiera decente è una c@zzata, ce ne sono nmila...
antani
sui telecomandi posso capire, ma le tastiere normali...mah...sara'.....
-
io con il logitech desktop optical mi trovavo bene
uso al 90% il telecomando remote wonder 2 e poche volte mi serve la tastiera
il mouse non lo voglio più in mezzo ai maroni, se questa tastiera é una bowiata mi compro una bella trackball wireless con qualche pulsante da sostituire il remote wonder 2
la trackball la usavo ai tempi di win95, vi ricordate la logitech marble con il laser interno e la pallina puntinata...
hey vi ricordate marble madness?
http://images.webmagic.com/klov.com/...1065234820.jpg
-
Citazione:
...Infatti ho cambiato 5 tastiere sul mio HTPC (una wired, una wireless, 3 bluetooth, di cui 2 bow) oltre a 4 telecomandi (MCE, Imon, Pronto e Hauppauge) .......
antani
Non riesci proprio a deciderti:p
Non trovi l'attrezzo giusto oppure c'è sempre qualche difetto che non ti fà funzionare il tutto perfettamente con vuoi tu?
Stefano
-
Citazione:
uso al 90% il telecomando remote wonder 2 e poche volte mi serve la tastiera
Anche io la tastiera è solo per le "emergenze" non Bios, è la bow và benissimo per quelle:rolleyes:
Invece per il telecomando sono riuscito a sostituire al 90% l'Imon con il logitech harmony 885. Una figata poter comandare TT o mediacenter e simultaneamente alzare ed abbassare il volume sull'ampli con lo stesso telecomando:D
Rimane da configurare il movimento del mouse, che per adesso si muove ma fuori controllo:cry:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Non riesci proprio a deciderti:p
Non trovi l'attrezzo giusto oppure c'è sempre qualche difetto che non ti fà funzionare il tutto perfettamente con vuoi tu?
Un po tutte e due. Il wireless non andava dal divano. La Bow non funzionava. Il BT è ottimo ma ancora non sono soddisfatto, troppo ingombro. Adesso stavo pensando alla Microsoft, ma temo l’infrared. Il joystick non mi preoccupa: sono abituato col portatile.
Anche io ho l’imon che “governo” con il Pronto. Funziona (più o meno), ma certo non è ottimale, se quei furboni della Soundgraph avessero utilizzato uno standard invece di un protocollo proprietario…..
antani