il discorso fila ma sei fuori tema. Qui non si parla di giudicare la bontaà del payperview(io sono il primo ad apprezzarlo) ma invece del fatto che i prezzi del payperview saranno oggettivamente troppo alti in quanto manca una vera forma di concorrenza che permetta il livellamento. Non è giusto e non capisco lo spirito di rassegnazione di molta genteCitazione:
lanzo ha scritto:
in italia ci siamo abituati a vedere un sacco di canali senza pagare
da noi la paytv é arrivata troppo tardi e ha offerto poco di più fino ad oggi
ci siamo abituati a considerare diritti dei servizi normalmente a pagamento, se non era per le tv private oggi pagavamo 1000 euro di abbonamento rai e vedevamo sempre la stessa roba indecente
io ho solo 29 anni ma ricordo che per vedere qualche cartone animato dovevo attendere davanti alla tv e mentre la rai trasmetteva dei collage di pupazzetti russi, italia7 trasmetteva ken shiro, mediaset stava a guardare
ora ci lamentiamo per qualcosa che deve ancora forse avvenire, sinceramente mi sembra una sciocchezza considerato che con gli aumenti di:
assicurazioni!
alimentari!
tasse!
TUTTO!
ci dovremmo scordare anche quello che potevamo permetterci fino a qualche anno fa
a me tutta questa "offerta" fa piacere e mi da un pò di sicurezza riguardo al futuro visto che c'é non poca gente che prospetta un epoca modello "argentina"
basta con questo essere italiani che tutti devono fare la stessa cosa nello stesso momento perché "noi non siamo da meno"
cosa ci fa tutta questa gente con telefonini da 600 euro?
non sapete nemmeno che ***** fa il vostro telefonino!
appena usciti gli incentivi tutti incazzati per l'obbligo del decoder, poi tutti a comprarlo a prezzi quadruplicati grazie all' incentivo che stiamo pagando tutti noi
per vedere un ***** perché era semplicemente presto, oggi l'incentivo é dimezzato e pure i prezzi guardacaso
tutti i giorni la stessa domanda, ma questo digitale funziona? é una fregatura?
leggete i giornali, informatevi, non cercate informazioni digerite da altri e non fatevi dire cosa dovete fare dall'ultimo omino che avete visto al bar
in farmacia una signora davanti a me chiede la medicina e la tipa gli propone anche il medicinale alternativo, lei chiede se é uguale e le rispondono di sì, ha gli stessi principi attivi, e lei "ma no mi dia quello solito"
e ci scommetto che questa é una di quelle persone che in pubblico si lamentano dei prezzi
non hai i soldi per comprare le partite? bene esci di casa e fai una passeggiata, di sicuro ti farà meglio e vedrai che non sarai solo ...
sono appena stato in spagna e ho visto i giovani che prima di andare in discoteca fanno "da birreria" portandosi i frigo e i beveroni da casa, si chiacchiera e si spende poco, farlo qua sarebbe da sfigati, noi dobbiamo spendere almeno 10-15 euro a bicchiere, e noi abbiamo solo un pil leggermente più elevato
ragazzi l'"extraprofitto" lo stiamo già pagando, forse non ve ne siete accorti? chi ha il coraggio di vendere un prodotto ad un prezzo inaccessibile ad un paese che non produce più un *****?