Visualizzazione Stampabile
-
Acoustic Energy senz’altro.
Con Roksan e B&W (assieme) prevedo fatica di ascolto.
Oppure provi ad ascoltare anche altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Fai un passo alla volta… posso credere che la maggiore grinta del K3 ti sia piaciuta…
fantastico davvero. C'e' una differenza abissale con il mio vecchio ampli, anche a volumi moderati: con il Roksan si crea quell'immagine che cercavo
-
Citazione:
fedezappa
Acoustic Energy senz’altro.
Con Roksan e B&W (assieme) prevedo fatica di ascolto.
Oppure provi ad ascoltare anche altro.
Ha perfettamente ragione. Comparandole, le B&W hanno una prevalenza sui medio/alti troppo marcata, mentre le AE sono molto piu' vellutate e godibili. Penso proprio che terro' queste
-
Se cerchi voci stupende, B&W 603 S6, equilibrate e performanti anche a basso volume.
-
Citazione:
advanced58
Se cerchi voci stupende, B&W 603 S6, equilibrate e performanti anche a basso volume.
grazie per il consiglio ma purtroppo non ho spazio per diffusori da pavimento; devo rimanere su quelli da scaffale
-
Citazione:
advanced58
Davvero? Con cosa le hai confrontate?
-
Ciao a tutti,
eccomi di nuovo con un po' di ore di ascolto in piu'.
Molto soddisfatto del K3 + AE300.
Mi chiedo pero': visto che prevalentemente utilizzo musica liquida (prima in streaming Wi-Fi con Chromecast Audio e ora via BT sul K3) dovrei acquistare un DAc separato?
quando trasmetto in BT al K3 utilizzo il DAC del cellulare?
Grazie per i chiarimenti e per eventuali suggerimenti per DAC con rapporto qualita'/prezzo ottimo.
Buoni ascolti,
Gabriele