Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
Citazione:
avflrm ha scritto:
Mia moglie HA deciso di comperare in nuovo TV, consapevole (io) che un buon tubo catodico sia ancora meglio di qualsiasi LCD o plasma, dobbiamo comunque fare questo acquisto, abbiamo gia scartato gli LCD perchè mi sembra che siano peggiori in questo momento come qualita, come da titolo stiamo guardando dei plasma da 42", ma non essendo competenti in materia abbiamo bisogno di aiuto.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi? e se no, quali caratteristiche tecniche devo controllare?
Luminosità
Contrasto
Risoluzione
Grazie in anticipo a tutti.
ciao....
se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
ciao
Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
Citazione:
lost001 ha scritto:
ciao....
se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
ciao
2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.
Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?
Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
Citazione:
avflrm ha scritto:
2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.
Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?
Da Quello che si vede in giro, purtroppo la differenza tra un 37 ed un 42 della stessa marca, è di pochissimo più basso, meno di 150 Euro.
Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
Citazione:
avflrm ha scritto:
Beh la differenza tra un 37 e un 42 è al max di 200€....
io cmq ti consiglio se puoi di fare uno sforzo per il 42pv500...
ne vale davvero la pena....
ciao