Visualizzazione Stampabile
-
Non è il momento giusto per un5.1 economico ... forse ti conviene aprire un discussione specifica.
il proiettore è l'unica fonte ?
nel caso la risposta fosse affermativa io ci metterei 2 lompoo attive + un sub e vivrei felice , poi quando fai l'upgrade del proiettore ti converrà predisporre un po' il tutto.
al mio piccolo LG per un situazione particolare avevo collegato un diffusore Bluetooth della house of Marley e i risultato non era male ma lontano anche da un soundbar con sub.
Ciao
Luca
-
Dopo aver provato lo xiomi ho deciso di prendere il Tw7100. Adesso anche in sconto su Amazon. Ha Wi-Fi integrato?
Con le app? Attaccando in hdmi l’xbox dovrei essere apposto giusto?
Ha il Bluetooth per agganciare casse Amazon Alexa studio?
Le casse integrate come sono?
-
Sarebbe meglio postare i quesiti nella discussione dedicata al proiettore che hai deciso di acquistare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giovanni8888
Dopo aver provato lo xiomi ho deciso di prendere il Tw7100. Adesso anche in sconto su Amazon. Ha Wi-Fi integrato?
Con le app? Attaccando in hdmi l’xbox dovrei essere apposto giusto?
Ha il Bluetooth per agganciare casse Amazon Alexa studio?
Le casse integrate come sono?
No il WiFi è opzionale acquistando l'apposita chiavetta ma cmq non serve per inviare un flusso video ma solo foto e immagini fisse.
Il bluetooth ce l'ha io ci collego la cuffia, ma penso che sia compatibile anche con le casse.
L'audio delle casse integrate è abbastanza buono e sufficientemente potente per ascoltare un film, purtroppo però non ha alcun controllo di tono.