Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucayork
Aggiornamento: panasonic nel frattempo scende e lo trovo quasi a 2000 euro, era il giorno prima del bf, mi decido e al mattino non le
trovo più disponibili..........[CUT]
Evidentemente non aveva interesse a vendere il Panasonic, o almeno me lo auguro per lui, perchè se la competenza del venditore è questa è grave
-
Ragazzi il panasonic è tornato di disponibile nel negozio a 2245, cosa dite? so che il prezzo scontato giusto sarebbe 2000, soprattutto dopo che oggi ho visto che da trony scontano il 55” jz1500 del 50%!!!! praticamente lo danno a meno di mille euro, vi rendete conto? cosa faccio? mi butto o aspetto?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucayork
Ragazzi il panasonic è tornato di disponibile nel negozio a 2245, cosa dite? so che il prezzo scontato giusto sarebbe 2000, soprattutto dopo che oggi ho visto che da trony scontano il 55” jz1500 del 50%!!!! praticamente lo danno a meno di mille euro, vi rendete conto? cosa faccio? mi butto o aspetto?
Attenzione perché per poter usufruire di quella promo è necessario acquistare due prodotti,dove il prodotto che costa meno lo paghi la metà.Quindi per poter prendere il Pana a metà prezzo dovresti spendere più di 1699 per il primo prodotto.