Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ellebiser, ciao a tutti. Riprendo questo thread perchè mi è sorto un dubbio amletico, mi spiego. Volevo collegare anche un'altra sorgente al sinto av oltre alla tv, anche il pc tramite cavo hdmi per il flusso audio proveniente dalla scheda video. Allora mi chiedevo se al sinto av fossero necessari due ingressi hdmi e non uno solo. Ellebiser se non sbaglio lo yamaha rxv6a ha solo una hdmi in ingresso, data questa nuova esigenza e fermo restando le stesse qualità dello yamaha in questione, che consigli avresti da darmi? Grazie ancora come sempre.
-
A parte la tv che va collegata all'uscita hdmi del sinto tutto il resto va collegato agli ingressi hdmi , sia che si tratti di solo audio o audio video
-
Grazie per la risposta, credo di essermi spiegato male però, il pc si trova in una posizione diversa rispetto alla tv e volevo installare delle casse passive sulla postazione pc gestite come una seconda zona sempre dallo stesso sintoamplificatore.
-
Buongiorno a tutti, riprendo questo thread perchè sono ancora in ballo per l'acquisto del sintoamplificatore dal momento che il TSR-700, per quanto buonissimo sulla carta, non mi ha soddisfatto e pertanto volevo capire secondo i più esperti cosa prospetta il mercato nel breve periodo, cioè se da qui a natale al massimo usciranno gli onkyo o i pioneer che sono quelli a cui sto dando maggior riguardo dopo lìesperienza del TSR-700 che tra l'altro su un noto forum (non so se posso citarlo) moltissimi stanno restituendo soprattutto per la questione HDMI castrata. Grazie a tutti