Ho visto "Ricatto". Davvero buona qualità, considerando che è un film del 1929 (uno dei migliori dell'Hitchcock britannico).
Contentissimo di questa collana Origins Collection
Visualizzazione Stampabile
Ho visto "Ricatto". Davvero buona qualità, considerando che è un film del 1929 (uno dei migliori dell'Hitchcock britannico).
Contentissimo di questa collana Origins Collection
Prossimamente
Volume 5:
-PAURA IN PALCOSCENICO
-IO CONFESSO
Partita Hitchcock Origins 5 come startup, obiettivo 300 copie.
Di seguito il link per il preorder (non è necessario pagare in anticipo):
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...esso-Esclusiva
Al solito ne prenderò 2 copie, una per me, una per un amico, però è aumentata di parecchio... ricordavo fosse sotto i 20 €
Il prezzo è stato adeguato, 19 € adesso, in effetti inizialmente avevano ipotizzato un doppio BD, quindi era comunque motivato.
Coraggio, cerchiamo di incoraggiare altri alla prenotazione. Il 18 è vicino.
Meritano il nostro appoggio per la serietà e la professionalità dimostrata negli anni.
Visto Paura in Palcoscenico, ne ho apprezzato il comparto video, peccato per il doppiaggio italiano, pessimo, forse un ridoppiaggio, sembra anche a tratti fuori sincrono, ma poi torna subito in linea per riperdersi un istante dopo, a mio parere son proprio alcuni doppiatori che hanno fatto tutto al meno.
Ho chiesto via mail a dvd-store, per l'uscita del Volume 6 ci sarà da aspettare probabilmente la primavera. Stanno ancora decidendo riguardo i titoli che faranno parte di questa edizione...forse chi ha facebook può dare suggerimenti sulla loro pagina.