Di quello che dici tu ho tutto disinserito e lo fa ugualmente,ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto di provare a fare un reset e se persiste di richiamarli
Visualizzazione Stampabile
Damm prova a toglierlo e facci sapere gentilmente che domani richiamo l'assisenza
tutte le modalità di gestione automatica o intelligente sono disattivati.
Il lampeggio è su tutto lo schermo ( come se diventasse tutto bianco per 1-2 ms). Continua a farlo finchè non faccio partire un video . anche navigo tra i canali TV o nei menu delle APP ( youtube - netflix ecc) continua a farlo. solo se premo play al video poi sparisce e riesco a navigare tranquillamente e guarda la TV. Poi magari il gg dopo si ripresenta quando riaccendo la TV
Ok, provate a fare un reset di fabbrica e se si ripete sempre non credo che l’assistenza non potrà notarlo. Però se lo fa solo con il BFI inserito è meglio segnalarlo.
Ciao ,anche io stavo prendendo questa TV ,poi vengo a sapere che le recensioni non sono valide perché parlano di un altro pannello (VA),con Samsung non si capisce mai niente,insomma il 55qn90a com'è?Mi aiutate a capire?Che pannello monta IPS?Volevo prenderlo visto le offerte Unieuro,allo stesso prezzo il Sony 55x90j, sono indeciso, tra i due,me lo consigliate lo stesso anche se IPS ?Meglio del Sony? Grazie
Io solo per il Dolby Vision prenderei il Sony, per non parlare della gestione del movimento che sui Samsung è inferiore e non di poco.
P.S. Sony produceva i migliori TV quando Samsung nemmeno esisteva.....
A me il servizio clienti Samsung ha detto che sn tutti pannelli VA.
Ora , dopo reset di fabbrica e aggiornamenti firmware al 1904, sembra vada meglio .
Se trovi super promozioni prendi Samsung.
A parità di prezzo starei su oled tutta la vita.
Poi ognuno decide quello che preferisce
Il mio ha un pannello poco uniforme (infatti ho aperto una discussione dove chiedo dei consigli) ma se non fosse per questo sarei soddisfattissimo sia per la resa del nero che per la quasi totale assenza di blooming
Segnalo nuova versione software 1904. Non noto cambiamenti funzionali, forse maggiore reattività ai comandi vocali.
Qualcuno che si trova bene potrebbe postare le proprie impostazioni?
Io ho la versione da 55, soddisfatto, ma vorrei capire se si possono avere risultati ancora migliori.
Grazie!
Sul mio TV (QN90A) hanno risolto molti problemi ( Alexa, app dazn e problemi iniziali che avevo).
Nn sono sicuro ma credo che invece, a livello quakita immagine, ci sia stato un peggioramento sulla gestione del Blur. (Ma forse è una mia impressione)