Se a qualcuno può interessare, ho risolto il mio problema sia con Prime Video che con Disney Plus, utilizzando la "Chromecast built-in" e trasmettendo o dalle rispettive app per smartphone o da Google Home. L'audio è come dovrebbe essere.
Visualizzazione Stampabile
Se a qualcuno può interessare, ho risolto il mio problema sia con Prime Video che con Disney Plus, utilizzando la "Chromecast built-in" e trasmettendo o dalle rispettive app per smartphone o da Google Home. L'audio è come dovrebbe essere.
Inoltre con questo metodo su Prime Video si possono vedere i film non originali in abbonamento, segnati come "UHD - HDR", nella risoluzione originale, mentre con l'app vengono riprodotti solo in 1080p.
Ho acquistato da poco questo televisore. Ci sono stati problemi, ma dopo l'aggiornamento funziona tutto bene. L'immagine e il suono sono decenti.
Particolarmente soddisfatto della riproduzione dei colori durante la trasmissione di giochi sportivi o quando si gioca su una console
Leggo in giro nelle recensioni straniere, che il televisore P1 43" è lentino...
Anche il messaggio all'inizio del thread lo riconosceva....
Chiedo cortesemente:
-come va adesso come velocità di cambio canale e di decoding immagine ?
-a che versione di Android si è arrivati: 10 o 11 ?
-da qualche altro tipo di problema con sorgenti tipo Netflix, Prime ?
Cordialmente
GL
Un mese fa circa è arrivato un aggiornamento. Non so se è la causa del fatto che dopo averlo installato, di tanto in tanto, i contenuti dei servizi di streaming principali e lo streaming multimediale in generale, subiscono degli scatti nel video e nell'audio... Qualcuno lo ha notato?
Buonasera a tutti,
collegato oggi lo xiaomi p1 43 pollici. Si vede tutto alla perfezione tranne ogni canale che ricevo da antenna che fa lo scherzo allegato.
Ho cambiato cavo, nulla, reset impostazioni fabbrica, nulla, collegato alla antenna cucina dove l'altro tv funziona perfettamente, nulla. Tutto ciò che entra da sky e dal decoder tim vision e dalle app si vede perfettamente, solo con antenna fa questo scherzo.
Avete riscontrato qualcosa di simile?
Grazie mille
https://ibb.co/QNtL8Mp
[IMG]https://i.ibb.co/wWjVJ4B/IMG-20230121-182506.jpg[/IMG]
È guasta la sezione del segnale del tuner. Se lo hai preso in questi giorni fattelo sostituire.
Ti ringrazio.
La cosa strana è che stamattina e stasera si vedeva correttamente. Spegnendo e riaccendendo è ricomparso il problema, come se lo facesse quando si scalda.
Ce l'ho da un mese, non me lo sostituiranno, mi han detto di contattare il venditore e così ho fatto, domani mi risponderanno sperando che vengano a ritirare, lo aggiustino e me lo riconsegnino.
A maggior ragione se lo fa a caldo è guasto qualche componente hardware. Se lo hai da 6 mesi sei abbondantemente nel periodo di garanzia.
ciao a tutti ho un problema con il tuner che non avevo con la tv vecchia,
ogni 10 minuti perde il segnale e deve recuperarlo.
Poi ha il supporto al HDCP 2.2? perchè sembra che netflix sembri sgranato anche se dice 4k